Troppo rumore, uomo spara ed uccide bambina: Paese sconvolto

A quanto pare la bambina stava facendo troppo rumore in strada ed un uomo le ha sparato contro: purtroppo per la piccola non c’è stato assolutamente nulla da fare

Un altro tragico episodio di sparatoria che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Non si tratterebbe affatto del primo che si verifica e che vedono come protagoniste le armi, ma questa vicenda è drammatica visto che come vittima c’è una bambina di otto anni. Quest’ultima è stata uccisa perché faceva troppo rumore in strada per giocare. Questa la sua “colpa“. Un atteggiamento, quello della piccola, che non piaceva affatto ad un uomo che ha deciso di farsi giustizia da solo. Nella peggiore maniera possibile ed, allo stesso tempo, assurda.

Uccisa una bambina per il troppo rumore
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’uomo, dopo aver preso l’arma all’interno della sua abitazione, sia uscito fuori dalla stessa ed abbia sparato un colpo di pistola contro la bambina. Fatale visto che è stata colpita alla testa ed è morta sul colpo. Inutile anche l’intervento del personale sanitario. Un episodio che ha sconvolto l’intero quartiere di Chicago. Successivamente sono stati resi noti i motivi (come se ce ne dovessero essere) dell’uomo che ha ucciso la bambina.

USA, uccide bambina di 8 anni per il troppo rumore: il padre si rivendica

Non è affatto finita qui visto che, dopo che l’uomo aveva sparato contro la bambina, il padre di lei ha cercato la vendetta. Reagendo allo stesso modo: ovvero sparando contro il killer. Successivamente l’omicida è stato portato nell’ospedale della città dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni. La bambina, sempre secondo quanto riportato da fonti locali, pare che stesse giocando con il monopattino per le strade. Stanco del rumore che faceva la piccola ha chiuso la vicenda nella maniera più drammatica possibile.

Uccisa una bambina per il troppo rumore
Polizia americana (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente la polizia ha avviato le prime indagini del caso per cercare di fare chiarezza in merito a quanto accaduto. Poco dopo la sparatoria sono state raccolte testimonianze da parte di alcune persone che avrebbero visto la scena. Poi avrebbero raccolto delle prove che serviranno alla formulazione di accuse formali per questa tragedia. Purtroppo il numero delle sparatoria nel Paese in questione, solamente in quest’anno, è drammatico: ci sono state almeno più di 300 sparatorie e che hanno visto quasi 500 vittime. Numeri impressionanti e che preoccupano non poco.

 

Gestione cookie