Napoli, “doppio” allarme dall’Arabia Saudita: sul piatto più di 200 milioni

Napoli, un “doppio” allarme arriva direttamente dall’Arabia Saudita per due calciatori che sembrano essere diventati un vero e proprio obiettivo di mercato. Si parla di una cifra che supera i 200 milioni di euro

Il Napoli sta per terminare la seconda parte di ritiro in quel di Castel di Sangro. Prima dell’ultima amichevole (in programma venerdì pomeriggio contro i ciprioti dell’Apollon Limassol), gli uomini di Rudi Garcia torneranno nel capoluogo campano per prepararsi al meglio in vista della prima giornata di campionato: esordio, sabato 19 agosto, in trasferta contro il neopromosso Frosinone di Di Francesco. Nel frattempo, però, arrivano vari campanelli di allarme: sia dal ritiro che dal mercato.

Doppio allarme dall'Arabia
Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse) Notizie.com

Nella giornata di ieri anche Victor Osimhen si è fermato in allenamento: l’attaccante nigeriano, durante uno scontro di gioco con il nuovo arrivato Natan, è rimasto a terra. Da valutare le sue condizioni fisiche. Anche se c’è ottimismo sul fatto che possa recuperare per la trasferta laziale. Da valutare le condizioni degli altri infortunati Mario Rui ed Anguissa. Nel frattempo, però, dall’Arabia Saudita arriva una doppia clamorosa indiscrezione. A riportarla ci ha pensato direttamente il ‘Corriere dello Sport’.

Napoli, offerta monstre dall’Arabia Saudita: 230 milioni per Osimhen e Zielinski

Ore molto delicate in casa Napoli. Sarebbero arrivate due importanti offerte per altrettanti calciatori azzurri: sempre dall’Arabia Saudita. In primis quella per Victor Osimhen. Si tratta di un mega rilancio da parte dell’Al-Hilal. Ben 170 milioni di euro al club per il cartellino del giocatore e 50 milioni di euro (a stagione) per il nigeriano. Cifre a dir poco assurde ed, allo stesso tempo, da “record”. De Laurentiis, però, pare che voglia giocarci su ed arrivare alla cifra tonda di 200 milioni. Per il suo erede si fa sempre di più insistente il nome di Jonathan David del Lilla (proprio la squadra in cui è stato acquistato anni fa il bomber nigeriani).

Doppio allarme dall'Arabia
Victor Osimhen e Piotr Zielinski (Foto LaPresse) Notizie.com

Da capire le intenzioni del calciatore se vuole andare via o meno. Non è finita qui visto che i campioni di Italia potrebbero seriamente perdere anche Piotr Zielinski. L’Al-Ahli tenta il centrocampista polacco e sarebbe pronto ad offrire tra i 25 ed i 30 milioni di euro al club. Gli azzurri non si opporrebbero alla cessione. Per il nome del sostituto piace sempre Gabri Veiga del Celta Vigo. Gli spagnoli avrebbero ricevuto una offerta dal valore di 30 milioni, ma che è stata rispedita al mittente. La trattativa, però, va avanti. De Laurentiis potrebbe seriamente incassare una cifra che supera i 200 milioni di euro in pochi giorni. I tifosi, nel frattempo, attendono…

 

 

 

Gestione cookie