Arrestata in Arabia Saudita, importanti novità che riguardano la hostess italiana: gli ultimi aggiornamenti direttamente dal Paese arabo
Arrivano delle importantissime novità direttamente dall’Arabia Saudita. Dietro le sbarre del carcere saudita si trova una italiana. Si tratta di Ilaria De Rosa, hostess italiana, arrestata nel mese di novembre. Come riportato in precedenza ci sono delle importanti novità che la riguardano. Purtroppo non sono affatto ottime visto che la trevigiana continuerà a rimanere in prigione visto che dovrà scontare una condanna di sei mesi. Nelle ultime ore è giunta la decisione da parte del tribunale.
Una udienza che si è svolta nelle prime ore del mattino e che ha confermato la condanna nei suoi confronti. Ricordiamo che la 24enne è accusata di detenzione di stupefacenti e si trova nel carcere dal 5 maggio. Le forze dell’ordine del posto la arrestarono insieme ad altri suoi amici. La giovane, di origine veneta, rimarrà in carcere a Gedda. Per la disperazione dei suoi familiari residenti a Resana, vicino Castelfranco (provincia di Treviso).
Arabia Saudita, confermata condanna per Ilaria De Rosa: accuse di droga
La 24enne ha scontato già quattro dei sei mesi inflitti in primo grado. Il suo avvocato spingeva e sperava in un annullamento della condanna, ma tutto ciò non si è verificato. La ragazza è una assistente di volo per la compagnia lituana ‘Avion Express‘. Scattarono le manette lo scorso 5 maggio mentre si trovava in una villa di amici con addosso (sempre secondo quanto riportato dall’accusa) una quantità importante di droga (a quanto pare hashish).
Anche se, a dire il vero, la giovane ha sempre respinto questo tipo di accuse rivelando che tutto questo è falso. Tanto è vero che i tre amici che si trovavano con lei l’avevano scagionata da tutto questo. Nel frattempo i suoi amici, sui social network, hanno commentato furiosi la decisione che arriva dall’Arabia Saudita di trattenerla ancora in carcere.