Esce di casa per andare a lavoro, poi l’amara sorpresa: arriva la polizia

Esce di casa per recarsi al lavoro, ma al suo rientro trova una amarissima sorpresa: è stato necessario l’intervento della polizia 

Il tutto è accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 16 agosto, quanto un uomo di 54 anni aveva lasciato la propria abitazione per recarsi al lavoro. Un gesto che fa tutti i giorni. Sembrava una giornata come tutte le altre ed invece per lui sono state delle ore da incubo. Ci troviamo a Roma, precisamente nella zona di Villa Giordani, quando la vittima esce dalla propria abitazione (regolarmente assegnata). Fino a quando, qualche ora dopo, non riceve una strana telefonata da parte dei suoi vicini. Questi ultimi gli danno una terribile notizia: ovvero che la sua casa era stata appena occupata da una donna con 4 bambini.

Esce di casa per lavorare e la trova occupata
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

L’inizio di un incubo per la vittima che va completamente in panico. Successivamente, però, decide di chiamare la Polizia Locale del V Gruppo Prenestino. Le forze dell’ordine si sono recate subito sul posto e, dopo che il 54enne aveva raccontato la dinamica dei fatti, sono riusciti a convincere l’occupante a lasciare l’abitazione. La colpevole è una donna, di nazionalità rumena, di 43 anni. Per quest’ultima è scattata una inevitabile denuncia per violazione di domicilio, occupazione abusiva, danneggiamento aggravato e furto in appartamento.

Roma, esce di casa per andare a lavoro e la trova occupata: denunciata rumena

Alla rumena è stata offerta assistenza alloggiativa grazie al personale della Sala Operativa Sociale. In molti si sono lamentati di questo, ma si tratta di una prassi che viene eseguita. La vittima difficilmente dimenticherà quella giornata e, soprattutto, la chiamata dei suoi vicini: “Torna indietro, ti stanno occupando casa“. Un incubo, come riportato in precedenza, durato solamente qualche ora per il 54enne che se l’è vista davvero brutta.

Esce di casa per lavorare e la trova occupata
Polizia municipale della Capitale (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che, con il passare delle ore, ha fatto immediatamente il giro della città e soprattutto della zona dove il proprietario della casa è molto conosciuto. Dopo essere rientrato da lavoro è ritornato nella sua abitazione. Molto probabile (se non quasi sicuro) che ora cambierà la serratura della porta blindata….

Gestione cookie