Tragedia nel Paese, bus contro furgone: è strage

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nel Paese: un bus si è scontrato contro un furgone provocando una vera e propria strage di vittime 

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese, ma oramai non si sta parlando d’altro del terribile incidente che ha sconvolto il Pakistan. Secondo quanto riportato da media e quotidiani locali pare che un bus si sia andato a scontrare contro un furgone. L’impatto è stato a dir poco terribile. Purtroppo le ultime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori. Le autorità ed i vigili del fuoco hanno recuperato 18 vittime. Per loro una morte a dir poco atroce visto che sono deceduti carbonizzati.

E' accaduto in Pakistan
Bus (Ansa Foto) Notizie.com

Incastrati tra le lamiere del mezzo non hanno potuto salvarsi ed uscire dallo stesso che era avvolto dalle fiamme, Sono 15, invece, le persone che sono rimaste ferite ed ustionate. Allo stesso tempo trasportate in ospedale. Alcuni di loro, fanno sapere, sono in gravissime condizioni e stanno lottando tra la vita e la morte. Il tutto è accaduto nella provincia orientale del Punjab. Sul posto è scattato l’immediato allarme con l’arrivo delle ambulanze e del personale sanitario.

Pakistan, terribile scontro tra autobus e furgone: 18 vittime carbonizzate

Nel frattempo le forze dell’ordine del posto hanno avviato le prime indagini. Per la polizia, però, non ci sono dubbi: ovvero che l’autobus si è schiantato contro il pick-up che trasportava gasolio sull’autostrada (precisamente nella zona di Faisalabad, in Punjab). All’interno del mezzo erano presenti almeno 40 passeggeri. Purtroppo, meno della metà, ha avuto la peggio e non ha potuto evitare l’impatto con la morte.

E' accaduto in Pakistan
Bus (Ansa Foto) Notizie.com

Questa la nota ufficiale che è stata diramata direttamente dal funzionario della polizia locale, il Dr. Farhad, che sta proseguendo l’inchiesta insieme ad altri suoi collaboratori: “Diciotto persone, compresi i conducenti dei due veicoli, sono rimaste uccise, mentre altre 15 sono rimaste ferite“. Come riportato in precedenza alcuni dei feriti sono in gravi condizioni e si trovano in “codice rosso” negli ospedali vicini. Proprio pochi mesi fa un altro avvenimento del genere si è verificato nel Paese, con altrettanti morti e feriti.

Gestione cookie