Accoltellato in centro, niente da fare per un uomo: la polizia sta dando la caccia a due killer
Il tutto si è verificato nella serata di ieri, domenica 20 agosto, quando un uomo è stato ucciso nel centro di Modena. Precisamente alle 18:30 in corso Vittorio Emanuele. La vittima, un ragazzo 20enne originario dell’Africa, sarebbe stato accoltellato una decina di volte in mezzo alla strada. Questo è quello che hanno riferito alcuni testimoni che erano presenti in quel momento. Gli stessi che, successivamente, all’arrivo della polizia hanno rivelato che insieme a lui erano presenti due individui. Gli stessi che avrebbero, senza ombra di dubbio, togliergli la vita. Immediato è stato l’allarme lanciato dai presenti.
Nel giro di pochi minuti si è presentata una ambulanza. Il personale medico, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Successivamente sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che hanno setacciato la zona. In alcune parti della città sono stati raccolti dei filmati dalle telecamere di videosorveglianza della zona. Una aggressione quando nella cittadina erano presenti abitanti e turisti. Gli stessi che hanno assistito alla scena rimanendo sotto shock.
Modena, 20enne ucciso in pieno centro: caccia a due uomini
Nel corso delle testimonianze è arrivata anche quella di un amico della vittima. Proprio quest’ultimo ha raccontato che il 20enne, in precedenza, era stato già aggredito ancor prima dell’omicidio. Il tutto si è verificato sempre nella giornata di ieri. Come riportato in precedenza, però, i due assassini dopo aver compiuto il delitto si sarebbero allontanati a piedi, facendo perdere le proprie tracce. In questo momento la polizia sta ancora dando la caccia a loro.
Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel centro della città modenese. A marzo di quest’anno un altro ragazzo aveva perso la vita in circostanze simili. Si trattava di un 16enne, di origine pachistana, che era stato assassinato al0interno del parco Novi Sad. In quella occasione le forze dell’ordine riuscirono a catturare i responsabili: si trattava di un altro minorenne e di un 23enne. Anche loro connazionali della vittima. Una vicenda, quella del 20enne, che ha scosso una comunità intera.