Roberto Mancini, a breve uscirà fuori la verità delle sue dimissioni: nelle prossime ore l’annuncio della sua prossima nuova avventura
Il 14 agosto, come un fulmine a ciel sereno, la notizia delle dimissioni di Roberto Mancini come commissario tecnico della Nazionale. Una notizia inaspettata, visto che pochi giorni prima, aveva ricevuto pieni poteri e il ruolo di coordinatore di tutte le nazionali maggiori. La scelta ha spiazzato tutti, ma a distanza di qualche giorno si è scoperta la verità. Alla base della decisione di Roberto Mancini c’erano i rapporti non idilliaci con il presidente federale Gravina (che oggi ha risposto per le righe alle accuse in una lunga intervista) e una nuova avventura all’orizzonte.
Roberto Mancini è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Una volta lasciata la panchina azzurra, il ct (che in Italia ha allenato Lazio, Inter e Fiorentina e in Inghilterra ha vinto una Premier alla guida del Manchester City) sarebbe pronto a rimettersi in discussione e ad allenare un’altra nazionale. Arrivano importanti conferme sulla scelta che Roberto Mancini starebbe per ufficializzare a breve. Una nuova avventura, stimolante, duratura ed estremamente remunerativa.
Mancini, a breve il comunicato: sarà il nuovo ct dell’Arabia Saudita, tutti i dettagli
Dopo Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, Firmino, Milinkovic Savic, Brozovic e tanti altri numeri uno del calcio internazionale, anche Roberto Mancini è pronto a sposare l’Arabia Saudita. L’ex ct azzurro, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, è pronto ad accettare la faraonica offerta della federazione saudita e diventare il ct della nazionale araba . Per convincerlo è arrivata la classica offerta impossibile da rifiutare. E che ha spinto il tecnico di Jesi ad accettare.
Uno di quei treni che passano solamente una volta nella vita. Ed il ‘Mancio’ è pronto a prenderlo al volo. Per 50 milioni di motivi. Pardon, 50 milioni di euro all’anno. Sì, avete letto bene: una cifra che il tecnico avrebbe garantita per le prossime stagioni. La Federazione saudita è pronta ad ingolosire l’allenatore 58enne con questa ricchissima offerta. Non è da escludere che, nelle prossime ore, possa arrivare anche l’annuncio ufficiale. Resta da capire se porterà, in questa nuova avventura, buona parte del suo staff che lo ha accompagnato in questi cinque anni in azzurro.