Durante la sfida del Castellani contro l’Empoli, l’account Twitter dell’emittente televisiva ha pubblicato un’immagine che ha scatenato l’ira dei supporter giallorossi: “Ma perché non pensate alle immagini?“.
Tre punti fondamentali che le consentono di scavalcare la Fiorentina e staccare la Lazio. Può sorridere la Roma di José Mourinho, al terzo successo di fila, se si considera anche la Coppa Italia. Dopo aver battuto Cagliari e Lecce, i giallorossi hanno piegato anche l’Empoli in trasferta. Partita più semplice del previsto, già ben indirizzata nel primo tempo.
La doppietta di Abraham ha spianato la strada alla Roma, che poi ha arrotondato il risultato con i gol di Sergio Oliveira e Zaniolo. La ripresa però non è stata all’altezza della prima frazione, anzi. I giallorossi hanno concesso il gol di Pinamonti dopo dieci minuti e a 20′ dalla fine è arrivata anche la rete di Bajrami che avrebbe potuto riaprire il match. Episodio che è stato spunto per un tweet che ha fatto scoppiare la polemica.
Il tweet del cane spaventato: i tifosi della Roma insorgono
#Empoli: segna un gol quando la partita sembrava chiusa
Tifosi della #Roma: pic.twitter.com/2nhKbeMLNL
— DAZN Italia (@DAZN_IT) January 23, 2022
LEGGI ANCHE: Balotelli in Nazionale? Caressa duro: “Facciamo dei passi indietro”
Dopo il secondo gol dell’Empoli, l’account Twitter di Dazn ha pubblicato un tweet ironico con l’immagine di un cane spaventato, associandolo ai tifosi della Roma, preoccupati per una possibile rimonta dei toscani. Una foto che ha fatto infuriare i supporter giallorossi, che hanno preso d’assalto l’account dell’emittente televisiva.
LEGGI ANCHE: Daniele De Rossi si propone ufficialmente per una squadra
“Tanto chiudete presto“, uno dei commenti che ha ricevuto più like. “Invece di pensare ai tweet, pensate al segnale che non si vede niente“, scrive un altro tifoso arrabbiato. “Iniziate a rimborsare per il pessimo servizio offerto invece di fare gli splendidi su Twitter!“, e così via. Una mossa che si è rivelata un boomerang per Dazn, che ha ricevuto un mare di critiche per il sevizio offerto. Intanto sul campo è finita 4-2 per la Roma: Mourinho sorride, i tifosi un po’ meno.