Calciomercato Roma, Camelio: “Lukaku alla Roma? Ecco la verità”

I tifosi giallorossi attendono da settimane un centravanti e da qui alla chiusura del mercato potrebbe arrivare il big atteso

La sessione estiva di calciomercato terminerà il primo settembre e alcune squadre stanno lavorando per chiudere in bellezza questa finestra di mercato, cercando innesti funzionali e grandi sorprese. I tifosi hanno ancora una settimana per sperare in un colpo ad effetto che possa rivelarsi l’arma in più della stagione. In particolare sono i sostenitori della Roma che attendono con impazienza un centravanti: dopo che il tentativo per Morata non è andato a buon fine le aspettative sono alte e secondo quanto riferito in esclusiva a Notizie.com dall’opinionista di Radio Radio e Calciomercato.it Enrico Camelio i giallorossi potrebbero chiudere il mercato con l’arrivo di Romelu Lukaku.

Enrico Camelio Romelu Lukaku
Enrico Camelio sulla trattativa della Roma per Romelu Lukaku – Notizie.com (Ansa)

Parlo della trattativa tra il belga e la Roma dal 17 agosto, su basi certe – esordisce Camelio. Tra indizi e corfeme siamo arrivati a questa indiscrezione che con il tempo si è consolidata e non è mai stata smentita dalla società romanista. Lukaku ha anche contattato un suo grande amico, ex Roma, per avere informazioni sulla città e su dove prendere casa”.

Lavorando sulla notizie, nonostante tutti non ci credessero, la suggestione è diventata sempre più concreta – aggiunge l’opinionista –. Il rapporto tra Pinto e Mourinho non è idilliaco, ma questo potrebbe essere un regalo di fine mercato dei Friedkin“. “Prima Mourinho, poi Dybala, ora il grande colpo sul quale la società lavora è Lukaku“, chiosa Camelio.

Enrico Camelio
L’opinionista Enrico Camelio – Notizie.com

Ecco quindi che il popolo giallorosso ha ancora qualche giorno per sperare di chiudere in bellezza questa sessione di mercato. L’arrivo di ieri sera si Sardar Azmoun, attaccante iraniano, non preclude affatto l’approdo di Big Rom a Trigoria, sottolinea Camelio. Concetto questo evidenziato anche in questi minuti dallo stesso allenatore giallorosso José Mourinho in conferenza stampa: “Il Direttore mi ha detto che questa settimana la società lavorerà forte per mettermi a disposizione un altro attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli che sono in rosa. E io lavoro tranquillo con la squadra, con chi ho a disposizione“.

Gestione cookie