Roma, in arrivo Lukaku: tifosi giallorossi preparano la “sorpresa”

Romelu Lukaku in procinto di trasferirsi alla Roma: nel frattempo i tifosi giallorossi sono pronti a preparargli una vera e propria “sorpresa”

La notizia del giorno, ovviamente per quanto riguarda il calciomercato, non può non essere l’imminente trasferimento di Romelu Lukaku alla Roma. Il centravanti belga, messo fuori dai piani del Chelsea di Mauricio Pochettino, è pronto al suo terzo ritorno in Italia. Dopo aver vestito, per due volte, la casacca nerazzurra ora si appresta ad indossare i colori giallorossi. Tanto è vero che, nelle ultime ore, il direttore sportivo Tiago Pinto e Ryan Friedkin hanno preso un aereo privato per volare a Londra.

Tifosi giallorossi già pazzi di lui
Romelu Lukaku (Foto LaPresse) Notizie.com

Ovviamente per parlare con la dirigenza dei ‘Blues‘ e discutere di questa trattativa. Non è affatto un mistero che il club inglese voglia liberarsi del calciatore una volta e per tutte. Dopo aver rifiutato (ed a quanto pare non aver risposto alle chiamate dei dirigenti nerazzurri) il suo terzo trasferimento all’Inter, la Juventus che si è tirata indietro e l’Arabia Saudita che non lo ha cercato più di tanto, ora l’atleta aspetta solamente la Roma. Nel frattempo, però, i suoi nuovi possibili tifosi gli stanno preparando una “sorpresa“.

Roma, i tifosi si apprestano ad accogliere Lukaku: tracciato il volo Roma-Londra

Il tecnico José Mourinho ha dato il suo “ok” per il trasferimento. Per due semplici motivi: il primo è che lo ha avuto nel suo periodo al Chelsea. Il secondo è che lo ha allenato anche al Manchester United. Ne ha sempre apprezzato le qualità ed ora lo vorrebbe come importante rinforzo ne reparto offensivo dei “lupacchiotti”. Friedkin e Pinto sono partiti, dall’aeroporto di Ciampino alla volta dell’Inghilterra. In queste ore è previsto un incontro per provare a completare l’operazione. Una notizia che ha fatto letteralmente impazzire di gioia i sostenitori giallorossi.

Tifosi giallorossi già pazzi di lui
Romelu Lukaku (Foto LaPresse) Notizie.com

La vicenda della partenza della società capitolina verso l’aeroporto di Farnborough ha fatto il giro dei social, WhatsApp e molto altro ancora. Tanto è vero che sono stati così tanti tifosi che si sono collegati al sito’Flightradar 24‘ per seguire passo passo il percorso dell’aereo con sopra la dirigenza. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ pare che sono state ben 3000 le persone a monitorare il volo, facendolo diventare il più tracciato a livello mondiale. Adesso, però, si stanno già vociferando le prime voci di una sorpresa: ovvero quello di una accoglienza, in grande stile, all’aeroporto di Ciampino.

Gestione cookie