Jimmy Ghione, figlio nel mirino degli haters: arriva la dura risposta

Il figlio di Jimmy Ghione è finito nel mirino degli haters: la risposta da parte del noto personaggio televisivo non si è fatta assolutamente attendere 

Non si tratta affatto della prima volta che affrontiamo articoli del genere. Purtroppo il mondo del web è abitato da persone che non si fanno scrupoli nel denigrare, offendere e molto altro una persona che si trova dietro allo schermo. Questi personaggi hanno un nome: haters. Attaccano tutti: persone non famose e soprattutto quelle che lo sono. Questa volta, purtroppo, è toccato al figlio di un noto personaggio televisivo: ovvero Jimmy Ghione. L’inviato di ‘Striscia la Notizia‘ non ha retto la calma e si è sfogato contro di loro. Anche lui sul web.

Si scaglia contro gli haters
Jimmy Ghione (Ansa Foto) Notizie.com

Per lui è un momento di enorme soddisfazione visto che suo figlio Gabriele andrà a studiare negli Stati Uniti D’America. Precisamente alla “Business School‘ della University California. Inutile ribadire che stiamo parlando di una delle più prestigiose del Paese. Una gioia che ha voluto condividere direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Postando una foto che lo vede insieme al figlio all’ingresso della scuola.

Questa la didascalia ufficiale: “Riuscire ad entrare in certi College americani è davvero difficile, lui si è sempre impegnato tantissimo e grazie ai suoi sacrifici ed ai suoi voti ha ottenuto anche una borsa di studio. Ritengo che le università italiane siano ottime, ma mio figlio ha preferito un’esperienza all’estero“. Non sono, ovviamente, mancati i complimenti da parte di colleghi, altri personaggi dello spettacolo e utenti. Purtroppo sono arrivati anche quelli degli haters che hanno puntato il dito contro di lui ed il figlio.

Figlio di Jimmy Ghione criticato dagli haters: “Raccomandato”

Si scaglia contro gli haters
Jimmy Ghione (Ansa Foto) Notizie.com

Sempre pronti a criticare. Come se il loro fosse un lavoro e che abbiano il diritto di dire sempre  quello che pensano. Una piccola parte dei commenti è frutto della loro cattiveria. In parole povere hanno descritto Gabriele come una persona raccomandata. Ed è solo per questo motivo che è riuscito ad entrare nella prestigiosa scuola. Ovviamente secondo il loro punto di vista. Apriti cielo visto che Ghione non ci ha visto più. Tanto è vero che ha deciso di pubblicare un filmato in cui si scaglia contro gli odiatori del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)

Partiamo da un presupposto: criticare è lecito. Ma perché tutto questo odio? Non è che se una persona ha raggiunto un obiettivo questa persona è un raccomandato, un ladro. Perché tutto questo odio? Questa forza che utilizzate ad odiare e invidiare le persone, utilizzatela per costruire qualcosa perché siete solo degli acari da tastiera. E guardate che l’invidia vi fa invecchiare prima, la vita è un soffio. Prendiamo tutto un po’ più col sorriso“.

Gestione cookie