Una pericolosa gang, nella giornata di ieri, ha picchiato una coppia sul lungomare: indagini in corso da parte della polizia
Una aggressione, senza un valido motivo (come se dovesse esistere), quella che ha dovuto subire una coppia. Da parte di chi? Di una pericolosa baby gang della zona che li ha aggrediti, sia verbalmente che (purtroppo) fisicamente. Opera di questo orribile episodio un gruppo di giovani. Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 27 agosto, proprio durante l’alba. Intorno alle 6 del mattino, precisamente lungo la Riviera delle Palme a San Benedetto.
Ad avere la peggio un uomo ed una donna. Il primo di 35 anni, mentre la seconda di 42. Secondo quanto riportato da alcune fonti e quotidiani locali pare che la coppia aveva appena finito di trascorrere la notte a San Benedetto. Fino a quando, proprio sul lungomare, una coppia violenta di giovani non si è accanita contro di loro. Schiaffi, pugni, calci. Senza un motivo. I delinquenti, dopo questo gesto, hanno fatto perdere completamente le tracce e sono scappati facendo perdere completamente le proprie tracce.
Riviera delle Palme, coppia aggredita da baby gang: indagini in corso
A lanciare l’allarme quei pochi passanti che hanno visto la coppia a terra. Sul posto l’ambulanza e la polizia. Il personale sanitario ha visitato e poi trasportato nell’ospedale più vicino i feriti. Entrambi hanno riportato traumi cranio-facciali e lesioni su varie parti del corpo. Non è finita qui visto che sarebbe stato utilizzato anche un oggetto contundente. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo, colpito al volto, tanto da subire le ferite più gravi.
La coppia è stata ricoverata e poi è stata sottoposta a cure d’urgenza in codice giallo. Nel frattempo sono state avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato di Polizia stanno attualmente cercando di rintracciare gli aggressori. Come riportato in precedenza, però, i dettagli precisi di quanto accaduto sono ancora un mistero. Si cerca da capire se nella zona ci siano o meno telecamere che abbiano potuto riprendere la violenta aggressione. Non si sa nemmeno quanti di loro fossero ad averli aggrediti.