Un ladro prima ha rubato un’auto, successivamente ha cambiato idea: il bigliettino del delinquente, però, ha spiazzato le vittime
Ennesimo furto di auto che si verifica nel nostro Paese. Purtroppo sembra essere diventata, ancora una volta, una vera e propria “moda”. Ci troviamo a Foggia dove un ladro ha ben pensato di impossessarsi di una vettura non di sua proprietà. Solamente che, questa vicenda, ha un lieto fine che ha spiazzato tutti. In particolar modo le vittime che davvero non riuscivano a credere ai loro occhi. All’interno dell’auto, infatti, era presente un qualcosa di molto importante.
Specialmente per una donna che fatto il grande passo insieme al suo lui. Ovviamente stiamo parlando del matrimonio e, di conseguenza, del suo abito da sposa. Nel momento del furto, infatti, l’abito è stato lasciato in auto. Un dolore enorme per i proprietari che, sui social network, hanno voluto lanciare un appello affinché venisse restituito almeno l’abito. Un qualcosa che, a quanto pare, ha commosso il delinquente che ha spiazzato tutti.
Foggia, ruba auto con dentro abito da sposa: la fa ritrovare con un bigliettino
Poche ore più tardi dal furto l’auto è stata magicamente ritrovata dalla polizia locale. Non solo: sul sedile della stessa è stato trovato anche un biglietto che porta la firma del malvivente: “Ladro sì, ma ho un cuore“. Un gesto sì commovente, ma che allo stesso tempo non gliela farà passare liscia visto che i carabinieri e le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. A denunciare l’accaduto una coppia di sposi che, dopo aver dato il loro ‘sì’ ai Monti Dauni, ha notato la brutta sorpresa.
La coppia si è sposata sabato mattina. La famigliola, insieme al loro figlioletto, ha trascorso la notte delle nozze in un hotel. Il mattino dopo, però, l’orribile risveglio. All’interno dell’auto, infatti, c’erano gli abiti del matrimonio. L’auto è stata ritrovata in un luogo sicuro. Non si sa se il ladro abbia letto o meno l’appello della donna. Fatto sta che ha restituito l’automobile. Il tutto è accaduto precisamente in via Zara. Felici gli sposi, ma le forze dell’ordine hanno fatto partire la caccia al delinquente che ora è ricercato.