Un vero e proprio dramma quello che arriva dalla città, trovato il corpo senza vita di una donna: a quanto pare quest’ultima è stata uccisa a coltellate
Un’altra terribile vicenda che arriva direttamente da Roma. Un altro femminicidio che si verifica nel nostro Paese. Vittima una donna. Si tratta di una infermiera di 52 anni. Il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, in un androne di un palazzo della Capitale. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sia stata uccisa con una serie di coltellate nella zona addominale. La 52enne è stata ritrovata per terra in una pozza di sangue.
Inutile l’arrivo del personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo era in uno stabile di via Giuseppe Allievo nel zona Trionfale-Primavalle. Sul posto sta indagando la squadra mobile del posto. Sono poche le informazioni che arrivano direttamente dalla città. Un episodio che si è verificato questo pomeriggio, quando erano da poco passate le ore 17. A chiamare le forze dell’ordine un condomino dello stabile. E’ stato proprio un uomo ad aver notato il corpo, senza vita, della vittima.
Roma, donna uccisa a Roma: si cerca il compagno
Nel frattempo, dalla Capitale, arrivano altri importanti aggiornamenti. Gli investigatori della sezione Omicidi della Squadra Mobile della Questura, stanno prendendo in considerazione tutte le ipotesi. In particolar modo quella che porta al suo ex compagno. In questo momento, quest’ultimo, è attualmente irreperibile. Da un primo esame medico si è scoperto che sul corpo della donna sono state trovate diverse ferite di arma da taglio, alcune di queste in punti vitali della zona dell’addome.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*