Un altro terribile incidente sul lavoro si è verificato nel nostro Paese nelle ultime ore: un altro operaio ha perso la vita dopo il crollo di un muro
Un’altra terrificante notizia che arriva dal mondo del lavoro. Purtroppo si tratta di un altro operaio che ha perso la vita mentre stava effettuando il suo lavoro. La notizia arriva direttamente dalla regione Lazio, precisamente a Corchiano (provincia di Viterbo). La vittima è un uomo di 54 anni, di origine campana. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che quest’ultimo sia deceduto durante il trasporto in ospedale. Troppo gravi le ferite che aveva riportato.
Il tutto è accaduto nella serata di ieri, lunedì 4 settembre. A quanto pare stavano effettuando dei lavori in uno stabile dell’Ater quando, all’improvviso, una controparete ha travolto due operai travolgendoli. Un terribile impatto. Uno di loro ha riportato delle ferite non gravi, tanto è vero che dopo qualche ora è stato dimesso dall’ospedale. Ma è sotto shock per la notizia della morte del suo collega che non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo aver raggiunto il nosocomio.
Viterbo, crolla controparete: morto operaio
A lanciare l’allarme sono stati altri operai presenti e che hanno visto la drammatica scena sotto i loro occhi. Sul posto, nel giro di pochi minuti, si è presentata l’ambulanza che ha caricato i due operai rimasti feriti. Già dal primo momento, le condizioni dell’operaio deceduto, erano apparse quelle più gravi. Il personale medico ci ha provato in tutti i modi a tenerlo in vita, ma purtroppo ogni tentativo è stato del tutto vano.
L’operaio è morto nel cuore della notte dopo il ricovero all’ospedale ‘Gemelli‘ di Roma. Sul posto sono arrivati i carabinieri locali che hanno avviato le prime indagini di questa tragedia. Per motivi di sicurezza sono state fatte evacuare tre famiglie che vivevano nella palazzina. Sul luogo dell’incidente anche gli ispettori dell’Asl, pronti ad avviare le loro indagini e interrogare i presenti per cercare di avere quante più informazioni in merito a questo crollo della controparete,