Donna uccisa a coltellate, possibile svolta nelle indagini: una persona è stata fermata
Una città completamente sotto shock per l’ennesimo femminicidio che si è registrato nel nostro Paese (il numero 78 dall’inizio di quest’anno). Nel pomeriggio di ieri a Roma, precisamente nella zona di Primavalle, è stata uccisa con una serie di coltellate (solamente l’autopsia potrà stabilire il numero preciso) una donna. Si trattava di Rossella Nappini, anni 52, ed infermiera. La vittima è stata ritrovata a terra, in una pozza di sangue, nell’androne del suo palazzo. Da capire se stesse tornando da lavoro oppure se stava appena uscendo di casa.
Immediatamente sono partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Nella lista dei possibili omicidi sono spuntati i nomi di quattro persone. Tra queste il suo ex compagno, un cittadino straniero e due colleghi di lavoro. Proprio negli ultimi minuti, però, è arrivata la notizia che potrebbe essere una vera e propria svolta in questa orribile vicenda. La polizia ha individuato e fermato una persona che potrebbe aver ucciso la professionista con colpi di arma da taglio.
Roma, infermiera uccisa nel palazzo a coltellate: fermato un uomo
L’uomo che è stato arrestato dalla polizia è un 45enne di origini marocchine. Negli ultimi minuti è stato fermato. A quanto pare l’indagato, in passato, ha avuto una relazione con la 52enne. La Squadra Mobile è riuscito a rintracciarlo dopo che, nella serata di ieri, in Questura hanno ascoltato varie testimonianze (con la collaborazione da parte della Procura) di una serie di sospettati. In questo momento lo straniero è sotto interrogatorio da parte degli inquirenti.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*