Spacciava durante la visita del ministro Abodi a Don Colucci, scattano le manette per un ragazzo di 21 anni: gli ultimi aggiornamenti
Il tutto si è verificato nella mattinata di ieri, martedì 5 settembre, a Roma. Ovvero quando l’attuale ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha incontrato uno dei preti più conosciuti della Capitale come Don Coluccia. Solamente che, durante il loro incontro, un cittadino romano ha ben pensato di spacciare sostanze stupefacenti. Dopo essere stato scoperto ed identificato, per lui sono scattate la manette da parte degli agenti della Polizia di Stato del Distretto del Casilino.
Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Come riportato in precedenza l’arresto è avvenuto nella giornata di ieri, quando il ministro si è recato a Tor Bella Monaca per incontrare il prete. Proprio dove stavano facendo un sopralluogo all’interno delle palazzine popolari di via dell’Archeologia 106, conosciuta come la piazza di spaccio del “Ferro di Cavallo“.
Roma, spacciava durante visita Abodi a Don Coluccia: in manette 21enne romeno
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che, durante il servizio di sicurezza, gli investigatori del Distretto hanno notato un giovane che cedeva una dose di droga ad un tossicodipendente. Subito è scattato il blitz da parte delle forze dell’ordine che ha ordinato al pusher di fermarsi. Successivamente sono partite le prime indagini e perquisizioni.
Nelle sue tasche, infatti, sono stati trovati ben 27 involucri di cocaina. Un arreco che è stato convalidato anche davanti al giudice monocratico del Tribunale Penale di piazzale Clodio. A difendere l’imputato l’avvocato Davide Frattasi. Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica proprio in quella zona di Roma. Già in passato ci sono stati arresti per lo stesso motivo, ovvero per spaccio di sostanze di stupefacenti.