Bufera Luis Rubiales, nuovo colpo di scena in merito alla vicenda del bacio tra il presidente della Federcalcio spagnola e la calciatrice Jennifer Hermoso
Oramai in Spagna non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. Tanto è vero che è diventato un caso nazionale. Si parla solamente del bacio che ha visto come protagonisti Luis Rubiales e Jennifer Hermoso. A dire il vero, quest’ultima, calciatrice e neo vincitrice della Coppa del Mondo con la nazionale di calcio femminile spagnola ne avrebbe fatto volentieri a meno. Visto che, in più di una occasione, ha ribadito che non le ha affatto piacere questo gesto e non era assolutamente programmato.
Ricordiamo che il tutto è avvenuto poco prima della consegna della coppa e durante la premiazione con le medaglie. Nel frattempo, però, proprio dalla Spagna arrivano delle importanti novità in merito a questa storia. La firma, questa volta, è proprio della calciatrice che ha spiazzato tutti con una nuova ed inattesa mossa.
Spagna, la Hermoso denuncia il suo presidente Rubiales
Non un buon momento per Luis Rubiales che è stato sospeso (per almeno 90 giorni) dalla FIFA dal suo ruolo di Presidente della Federazione calcistica spagnola. Media e giornali contro di lui. A difenderlo solamente la sua “squadra”. I guai continuano ad aumentare, sempre di più, visto che pochi minuti fa è arrivata la notizia della denuncia da parte della calciatrice nei suoi confronti. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, martedì 5 settembre, quando l’atleta si è presentata nella Procura Generale di Madrid per una deposizione.
La denuncia è per “violenza sessuale“. Questo è quello che ha comunicato l’emittente spagnola “Cadena Ser“. Un atto che è stato presentato direttamente alla Procura generale dello Stato per tutelare la privacy della vittima. Questo era l’ultimo passo perché la Giustizia spagnola potesse procedere contro Luis Rubiales. Una denuncia che, nelle prossime ore, sarà lanciato con un comunicato stampa. Come riportato in precedenza la posizione dell’uomo inquadrato in foto va a peggiorare sempre di più.