Granchio blu, l’idea da parte del famoso pizzaiolo napoletano è geniale: per alcuni utenti dei social, anche se altri hanno pesantemente criticato la sua scelta
In questo ultimo periodo si sta solamente parlando della vicenda che vede come protagonista il granchio blu. La sua vicenda, infatti, sta facendo molto discutere. Ovviamente non sono mancate le critiche e le polemiche da parte della popolazione del nostro Paese. C’è invece chi ha voluto effettuare l’ultima trovata per metterlo sulla pizza. La firma è di un noto pizzaiolo napoletano che, molto spesso, fa delle apparizioni in televisione.
Stiamo parlando di Gino Sorbillo, pizzaiolo da antiche generazioni. Un annuncio che arriva direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram. Una trovata che, a dire il vero, ha spiazzato e diviso i suoi follower. C’è chi la trova una trovata geniale e chi, invece, la vede come una cosa pubblicitaria. Tanto è vero che è stato sommerso da pesanti critiche. Il suo filmato, però, sta ricevendo tantissimi “like” ed, appunto, commenti.
Granchio blu, l’ultima trovata del pizzaiolo Sorbillo spiazza tutti [VIDEO]
Queste sono le sue parole: “Combattiamo il granchio blu cucinandolo. Vi aspettiamo. Provala anche tu“. Ingredienti della sua nuova pizza? ‘Bianca’ fiordilatte con il basilico fresco, succo di limone di Amalfi Igp e granchio blu al vapore. Gusti che, a dire il vero, piacciono e non poco ad una buona parte dei suoi follower. C’è anche chi ha voluto commentare in maniera molto ironica, facendo riferimento alle meduse: “Il lido ne è pieno. Fa una bella pizza anche con quelle per combattere l’invasione?“.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i commenti sono spuntati anche quelli degli animalisti: “Orrendo, poveri granchi. Lasciateli vivere in pace“, “Che abominio“, “Sta cosa sta sfuggendo di mano” dice un altro utente.