Pedoni investiti, impatto terribile: nulla da fare per due persone

Pedoni investiti, impatto a dir poco terribile: purtroppo per due persone non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Una notizia terrificante quella che arriva direttamente dalla Capitale. Il tutto si è verificato esattamente pochi minuti fa, poco prima delle ore 13. Ci troviamo precisamente in via Cristoforo Colombo dove si è verificata una tragedia. Secondo quanto riportato da fonti e media locali pare che due pedoni (da capire se stessero o meno attraversando sulle strisce) sono stati investiti da un’auto che li ha travolti in pieno. Il tutto è avvenuto sotto l’occhio di altri presenti che hanno assistito alla drammatica scena.

Pedoni investiti ed uccisi
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Un impatto terribile per le due persone che hanno sbattuto violentemente la testa sul manto stradale. Nel giro di pochi minuti si è presentata l’ambulanza. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle due vittime. Il terribile incidente si è verificato all’altezza della Tenuta presidenziale di Castel Porziano a pochi passi da un campeggio. All’altezza di via di Malafede.

Roma, auto travolge due pedoni: non c’è stato nulla da fare

Sono poche le informazioni che arrivano dalla città. Non sono state rese le generalità da parte delle due vittime per una questione legata alla privacy. Quello che si sa, però, è che si tratta di due stranieri (sulla 60ina). Il conducente della vettura che li ha investiti si è fermato a prestare i primi soccorsi ed a chiamare l’ambulanza.

Pedoni investiti ed uccisi
Pedoni investiti in via Cristoforo Colombo a Roma (Ansa Foto) Notizie.com

Sul luogo dell’incidente gli agenti del X gruppo Mare e quelli del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale. In questo momento il traffico viene deviato, al momento, sulla corsia laterale.

Gestione cookie