Balotelli, la gaffe di Richards al suo arrivo in Italia: vittima ex tecnico della A [VIDEO]

Mario Balotelli, l’aneddoto che nessuno conosceva raccontato da Micah Richards: quest’ultimo è stato vittima di uno scherzo dell’attaccante, insieme ad un ex tecnico della Serie A [VIDEOO]

Mario Balotelli, in più di una occasione, ha fatto parlare molto si sé non solo per quello che faceva in campo, ma soprattutto fuori. In particolar modo dei suoi scherzi ai danni dei compagni di squadra e nazionale. Nel frattempo, però, è fuoriuscito anche un altro aneddoto che nessuno conosceva fino ad ora e che è stato raccontato da una vecchia conoscenza del calcio italiano. Anche se, a dire il vero, non ha lasciato il segno visto che è stato vittima di infortuni che ne hanno limitato molto la carriera.

Il "consiglio" di Balotelli a Richards
Mario Balotelli e Micah Richards (Ansa Foto) Notizie.com

A tal punto da fargli appendere le scarpette al chiodo troppo presto alla sua età. Stiamo parlando di Micah Richards, ex difensore del Manchester City e della Fiorentina. Attualmente è un noto opinionista sportivo della ‘BBC‘. Il nativo di Birmingham ha voluto raccontare un curioso aneddoto molto divertente. Non molto per l’ex tecnico della Serie A rimasto “vittima”. Una storia che è stata raccontata nel podcast ‘The rest is Football‘.

Balotelli, che scherzo a Richards: “Ecco cosa dissi a Montella per colpa sua” [VIDEO]

Il "consiglio" di Balotelli a Richards
Vincenzo Montella (Ansa Foto) Notizie.com

Nel corso dell’intervista Richards ha parlato del primo incontro con l’allora tecnico dei toscani, Vincenzo Montella. Il tutto avvenuto poche ore dopo il suo arrivo in Italia (nell’ultimo giorno del calciomercato estivo). Queste sono state le sue parole a riguardo: “Sono andato alla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato. Ma non parlavo italiano, così ho chiesto a Balotelli come avrei potuto presentarmi. La prima volta che vedo Montella gli stringo la mano e gli dico: “Testa di caz*o“.

Una scena che ha divertito molto gli ospiti in studio e quasi sicuramente i suoi vecchi compagni di squadra che, di certo, non si aspettavano questo “esordio” del 35enne in Italia. Come riportato in precedenza, però, la sua avventura con la Fiorentina non è stata affatto da ricordare. Solamente 19 presenze senza mai trovare la via della rete (1o in campionato, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia). Poi il trasferimento all’Aston Villa dove ha chiuso la carriera.

Gestione cookie