Operazione antidroga, importante blitz quello che è stato effettuato dalle forze dell’ordine: le stesse che hanno effettuato una scoperta agghiacciante
Una importante operazione quella che ha portato la firma da parte del Commissariato della Polizia di Stato di Barcellona Pozzo di Gotto. Con la collaborazione da parte della Procura della città siciliana che ha dato l’ordine di effettuare varie misure cautelari. Un blitz contro la droga, quindi, che è stato effettuato nella provincia di Messina. Due sono le persone che sono state arrestate e ritenute responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tra questi hashish e cocaina. Indagini che sono iniziare dopo un importante sequestro di hashish. Stiamo parlando di circa 4 km. Operato ai danni di terzi soggetto. Anche quest’ultimo in stato di detenzione. Il tutto è stato possibile solamente grazie all’aiuto di alcune immagini di telecamere di videosorveglianza. Le stesse che sono state posizionate nei pressi delle abitazioni da parte delle persone che sono finite in manette. Non è finita qui visto che le forze dell’ordine hanno effettuato una importante scoperta.
Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), importante operazione antidroga della polizia
Le forze dell’ordine locali hanno scoperto un “supermarket” di sostanze stupefacenti. La Procura, dopo aver dato il proprio “ok” per l’installazione di telecamere, ha immortalato le scene riguardanti la continua attività di cessione di sostanze stupefacenti. Sia all’esterno che all’interno dell’abitazione delle due persone arrestate. Per tutta la durata delle indagini.
Nel dettaglio sono state registrare più di 500 cessioni di droga. Il tutto in solamente poco più di due mesi. Molti di questi acquirenti (individuati solamente grazie alle telecamere) sono stati perquisiti e trovati in possesso della droga acquistata. Nelle ultime ore sono arrivati anche i risultati dal laboratorio che hanno confermato quanto ribadito in precedenza: ovvero che le sostanze sequestrate in questione fossero stupefacenti.