Danny Masterson, la condanna è definitiva: gravi accuse contro l’attore

DannyMasterson, la condanna nei confronti dell’attore è definitiva: gravi accuse contro di lui. Gli ultimi aggiornamenti 

Gli Stati Uniti D’America, ed anche il mondo dello spettacolo, stavano attendendo con ansia la sentenza definitiva nei confronti di Danny Masterson. Ricordiamo che la posizione del noto attore, negli ultimi anni, non è stata affatto delle migliori. Le accuse nei suoi confronti sono a dir poco gravissime visto che è stato accusato di stupro. Proprio nella giornata di ieri, giovedì 7 settembre, è arrivata la condanna definitiva nei suoi confronti. Il giudice Charlaine F. Olmedo, della Corte Superiore di Los Angeles, ha emanato la sentenza.

Condannato per stupro
Dany Masterson (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da media e fonti americani pare che l’attore, in passato, abbia stuprato due donne. Le stesse che hanno presentato regolare denuncia contro di lui. Le loro affermazioni sono state gravissime, soprattutto in merito a quanto fatto dal celebre attore contro di loro.

USA, l’attore Danny Masterson condannato a 30 anni di carcere

Alla fine è arrivata la condanna per Danny Masterson. Il giudice ha deciso che dovrà scontare un periodo, dietro le sbarre, per almeno 30 anni. Questo è quello che fa sapere il noto quotidiano americano “New York Times“. In molti lo ricordano per aver interpretato di ‘Steven Hyde’ nella famosa serie tv “That ’70s Show‘. Il giduice, dopo aver ascoltato le dichiarazioni delle donne e aver sentito l’impatto duraturo delle azioni di Masterson sulle loro vite, non ha avuto alcun dubbio nell’infliggergli questa condanna.

Condannato per stupro
Danny Masterson (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo il procuratore distrettuale di Los Angeles, George Gascon, ha voluto emanare una nota ufficiale dopo la sentenza che ha visto condannare l’attore. Queste le sue parole: “Questa è stata una strada lunga e ardua per le vittime di Masterson. Spero che il coraggio che hanno avuto queste donne possano essere un esempio per tutte le altre e non solo. Non solo sono sopravvissute ai suoi abusi, ma sono anche sopravvissute a un sistema che spesso non è gentile con le vittime”.

 

Gestione cookie