Scippatore picchiato, tra coloro che lo hanno aggredito spunta anche un esperto di arti marziali che si è scagliato contro di lui
Sono stati tutti identificati coloro che hanno accerchiato ed aggredito Arshdeep Singh. Quest’ultimo è l’indiano che, due giorni fa, ha tentato di scippare una anziana donna della sua borsetta. Purtroppo per lui si è ritrovato ad affrontare la furia dei residenti del Quarticciolo (Roma) che si sono scagliati contro di lui. A suon di calci, schiaffi e pugni.
C’è anche chi ha ben pensato di utilizzare, come arma, il caso per la sua moto. Non solo: nel filmato (diventato oramai virale in rete) si vede anche un ragazzo esperto di arti marziali che gliene dà di santa ragione.
Come riportato in precedenza sono stati tutti identificati ed hanno una età compresa tra i 18 ed i 35 anni. Alcuni di loro, alle spalle, ha anche qualche precedente di droga. Ricordiamo che lo scippatore è un cittadino indiano che si trova irregolarmente nel nostro Paese. Pochi attimi prima aveva tentato di derubare una signora anziana di 90 anni, trascinandola a terra per toglierle la borsa.
Ora rischia una denuncia per lesioni. Il rapinatore ha lasciato la Capitale dopo il provvedimento da parte del giudice che ha disposto il vieto di dimora (nel corso dell’udienza che si è svolta ieri a piazzale Clodio).
Roma, scippatore picchiato: “Non volevo fare del male a nessuno”
Lo scippatore si è scusato con l’anziana affermando di essere molto dispiaciuto per quanto accaduto e che non voleva fare del male a nessuno. Anche se, come riportato da fonti locali, il suo obiettivo era quello di derubare l’anziana, tanto da trascinarla a terra con la forza per ottenere la borsa. “Chiedo scusa alla signora” fa sapere. Poi denuncia gli aggressori. Lui. Dal filmato si nota come l’indiano cerca di scappare, ma viene accerchiato da un gruppo di 6-7 persone che si scagliano contro di lui.
Ovviamente dopo aver saputo quello che stava per compiere ai danni della povera vecchietta. Un filmato (decisamente violento e crudo) che dura più di due minuti. La violenza termina dopo che tra i passanti spunta anche una donna che invita il branco a finirla. Tra gli aggressori anche un uomo, con la maglia rosa, che pur di partecipare alla rissa getta per terra il suo scooter e si unisce con il gruppo per menare l’indiano.