Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 25 gennaio: Tina racconta tutto ad Agnese

Il Paradiso delle Signore 6, promosso al daytime del primo pomeriggio di Rai Uno dopo il successo della stagione numero uno che andò in onda in prima serata, continua a mantenere costanti i suoi ascolti. Le anticipazioni della puntata del 25 Gennaio 2022 de Il Paradiso delle Signore si annunciano ricche di novità e colpi di scena e hanno come protagonista Tina e la mamma Agnese.

il-paradiso-delle-signore-tv

Il Paradiso delle Signore, Agnese sospetta della figlia

Agnese in pensiero per la figlia Tina confida ad Armando le sue preoccupazioni. La donna è convita che tra Tina e Vittorio Conti sia successo qualcosa. Armando da parte sua invita la donna a non intromettersi nella vita di Agnese che deve essere libera di fare le sue scelte e prendere da sola le decisioni, soprattutto quelle che riguardano la sua vita privata. Tuttavia Agnese scopre la verità grazie alle confidenze della figlia che racconta alla madre quello che è accaduto con Vittorio.

La collaborazione professionale tra Dante e Beatrice crea un rapporto di confidenza ma soprattutto fiducia, i due cominciano a fidarsi l’uno dell’altra. Stefania invece ha intenzione di dedicare la copertina del Paradiso Market a Gemma in qualità di nuova cavallerizza del Circolo. La puntata di oggi lascia aperte numerose situazioni la cui narrazione procederà in modo vivace nei prossimi giorni.

Il Paradiso delle Signore tv

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti e Tina parlano con Sandro

Nelle prossime puntate Sandro troverà il foulard di Tina sotto il letto di Vittorio Conti proprio quando l’imprenditore era prossimo a rivelargli la verità. Per Conti e Tina non sembra esserci via di uscita, Sandro non accetta spiegazioni e desidera lasciare Milano. In seguito i due amici fanno pace, hanno un confronto leale e sincero e Sandro rivela a Conti di voler riconquistare Tina e per farlo ha bisogno del suo aiuto.

Situazione difficile anche per Gloria che riceve una particolare lettera minatoria. Molti dei personaggi della soap coinvolti si chiedono chi possa aver fatto una cosa del genere: i sospetti ricadono su Gemma. La donna si trova alle strette e presto dovrà chiarire la sua posizione in modo chiaro e diretto.

Gestione cookie