Lutto nello spettacolo, addio a Billy Miller: icona di CSI e NCIS

Un grave lutto quello che ha colpito il mondo dello spettacolo e della televisione estera: l’attore Billy Miller è deceduto all’età di 43 anni

Nella giornata di ieri, invece, di anni ne avrebbe compiuti 44. Ed invece non ce l’ha fatta. La data della sua morte è datata venerdì 15 settembre, ma solamente nelle ultime ore è stata diramata la triste notizia. Billy Miller ha lasciato questo mondo. L’attore è stato conosciuto ed apprezzato per aver partecipato a film e serie tv importanti come: “Febbre d’amore“, “General Hospital“, “CSI” e “NCIS“. A comunicare il tutto ci ha pensato il manager con una nota che è stata invitata alla rivista “Variety“.

Morto l'attore a 43 anni
Billy Miller (screenshot foto Instagram) Notizie.com

A quanto pare l’attore stava lottando contro una “depressione maniacale quando è morto“. Non è stata ancora chiarita la causa del decesso. La cosa certa, però, è che il suo cuore ha smesso di battere ad Austin, nel Texas, ma la triste notizie è arrivata solamente nelle ultime ore. Nato il 17 settembre 1979, era cresciuto a Grand Prairie, sempre nel Texas. Nel periodo della sua infanzia ha combattuto contro la coalizione Tarsal: si tratta di una rara condizione che colpisce la cartilagine delle caviglie.

Addio a Billy Miller, l’attore è scomparso a soli 43 anni

Poco prima di iniziare la carriera di attore ha intrapreso quella da modello, quando venne scelto per Wilhelmina. Tra il 2007 ed il 2008 ha interpretato Richie Novak, nella soap opera “La valle dei pini“. Successivamente è stato il turno di “Febbre d’amore” (ha assunto il ruolo di Billy Abbott). Grazie a queste apparizioni ha vinto ben tre Daytime Emmy: tra queste due come miglior attore non protagonista in una serie drammatica e come miglior attore protagonista in una serie drammatica.

Morto l'attore a 43 anni
Billy Miller (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Una volta aver abbandonato la soap (nell’anno 2014) è entrato a far parte del cast di “General Hospital“. Fino al 2019 dove ha interpretato i ruoli di Jason Morgan e poi Drew Cain. Poi passò alla serie tv “Suits” per cinque episodi. Però, come riportato in precedenza, ha partecipato anche ad altre serie di successo come: “NCIS“, “The Rookie“, “Major Crimes“, “CSI: Crime Scene Investigation” e “Castle“.

Non è finita qui visto che ha fatto qualche apparizione anche in alcuni film come: “American Sniper” e “Urban Cowboy“. A quanto pare non era legato sentimentalmente con una nessuna donna. Lascia la madre Patricia, la sorella Megan, il cognato Ronnie, il nipote Grayson e la nipote Charley. Nel frattempo arrivano tantissimi messaggi di cordoglio da parte di fan e soprattutto colleghi che hanno lavorato con lui. Tra questi Eileen Davidson e Michael Muhney.

Gestione cookie