Incendio nella notte, abitazione va a fuoco: morta carbonizzata donna

Un incendio nel cuore della notte ha sconvolto l’intera città, una abitazione è andata a fuoco: purtroppo per una donna non c’è stato nulla da fare 

Una terribile vicenda che arriva direttamente dalla provincia di Brindisi e che ha visto come vittima una donna di 71 anni. Purtroppo l’anziana è deceduta nella peggiore maniera possibile: è stata trovata carbonizzata in casa. La sua abitazione, infatti, è andata a fuoco. Subito sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri che non scartano assolutamente l’ipotesi che riguarda l’omicidio. I militari dell’arma stanno interrogando il figlio, un uomo di 47 anni.

E' accaduto a Brindisi
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Proprio quest’ultimo è l’indiziato principale. Le sue versioni dei fatti, fino a questo momento, non convincono più di tanto gli inquirenti che stanno spingendo ancora per vederci chiaro. Il tutto è accaduto precisamente a San Michele Salentino, dove un appartamento è andato completamente a fuoco. L’allarme è stato dato dai vicini che si sono accorti dalle fiamme e dal fumo che usciva dall’abitazione. Ma anche dallo stesso figlio che ha chiesto aiuto. Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco.

Brindisi, anziana trovata morta in casa: ipotesi omicidio

Una volta arrivati a destinazione i vigili hanno spento le fiamme, ma all’interno della casa hanno trovato il cadavere carbonizzato della 71enne. Successivamente sono stati chiamati i carabinieri che, appunto, hanno iniziato le prime indagini del caso. Sul posto anche il medico legale nell’abitazione di contrada Angeluzzi. La prima ipotesi, come riportato in precedenza, è che la donna sia stata ammazzata e, di conseguenza, data alle fiamme. Anche perché, l’ipotesi di un possibile incidente domestico, viene sempre di più scartata.

E' accaduto a Brindisi
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Resta da capire, quindi, se si tratta di un femminicidio, di una vendetta oppure di un coinvolgimento in qualche vicenda della criminalità locale. I carabinieri stanno studiando il passato della donna. Da quello che si sa è che nell’abitazione vive anche il figlio. Il tutto è accaduto poco prima della mezzanotte. Il corpo carbonizzato della donna è stato ritrovato in cucina.

Gestione cookie