Ennesimo incidente sul lavoro, morto operaio di 68 anni

Ennesimo incidente nel mondo del lavoro che si verifica nel nostro Paese, un operaio di 68 anni ha perso tragicamente la vita 

Altro incidente nel mondo del lavoro in Italia. Il tutto è accaduto in provincia di Cuneo. Vittima un operaio di 68 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo, al momento dell’incidente, si trovasse su un gru per tagliare gli alberi. Purtroppo, però, pochi istanti dopo accade l’imprevedibile. Ovvero un tronco che lo ha colpito in pieno. L’impatto è stato a dir poco terribile Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto sotto gli occhi di altri colleghi che hanno assistito alla drammatica scena.

Altro incidente sul lavoro
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Gli stessi che, successivamente, hanno chiamato i numeri di emergenza. Nel giro di qualche minuto si sono presentati gli uomini del 118. Il personale medico ha tentato di rianimare l’uomo in tutti i modi, ma purtroppo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sul tragico luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di questa vicenda.

Cuneo, incidente sul lavoro: tronco colpisce in pieno operaio di 68 anni

Dalla città piemontese fanno sapere che, nella zona in cui si è verificato il tutto, non stesse piovendo. In un primo momento si era pensato che l’incidente fosse collegato al maltempo. Una ipotesi che è stata immediatamente scartata. Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) non si tratta affatto del primo incidente che si verifica in questo mese.

Altro incidente sul lavoro
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Numeri altissimi ed, allo stesso tempo, a dir poco allarmanti che preoccupano moltissimo. Un triste fenomeno che non cessa assolutamente fi fermarsi nel nostro Paese.

Gestione cookie