Fabrizio Corona, arriva la notizia che l’ex re dei ‘Paparazzi’ stava attendendo da un bel po’ di anni: le parole del suo avvocato
Probabilmente si tratta di un momento che stava attendendo da moltissimi anni. Precisamente da 10. Lunghissimi, interminabili, un vero e proprio incubo. Questa volta, però, può finalmente gioire visto che può mettere definitivamente alle spalle tutto questo. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di uno dei personaggi più conosciuti e noti del nostro Paese come Fabrizio Corona. In molti lo etichettano ancora per essere considerato l’ex re dei ‘Paparazzi’.
Secondo quanto riportato dal suo avvocato, Ivano Chiesa, il suo assistito ha definitivamente finito di scontare la sua pena. Una gioia immensa per il siciliano. Tanto è vero che il suo legale ha confermato la notizia che stava attendendo da tempo. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Finalmente è arrivata la comunicazione del fine pena per Fabrizio Corona“. Un annuncio che è stato riportato anche sulla pagina ufficiale Instagram dello stesso Corona tramite un filmato.
Fabrizio Corona, arriva la notizia che aspettava: “Fine della condanna”
Questo il continuo delle dichiarazioni del suo avvocato: “Mi è arrivata la notifica che il 23 settembre, dopodomani, terminerà definitivamente la pena di Fabrizio Corona che sarà un uomo libero e avrà saldato definitivamente i suoi conti con la giustizia. Sono passati 10 anni, anche di più: 10 anni di battaglie, di guerre, di istanze, di fatiche. Ce l’abbiamo fatta, sono molto orgoglioso e sono felice per il mio amico Fabrizio“.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente non si è fatta assolutamente attendere la risposta da parte dello stesso Corona che, sotto il suo post, ha voluto ringraziare il suo legale per tutto il lavoro che ha svolto e per averlo portato via da questo incubo: “Grazie avvocato per aver lottato insieme a me col cuore per tutti questi anni nelle nostre battaglie“.