In Siberia uno strano fenomeno di luce ha disegnato una suggestiva immagine al tramonto. Il conduttore televisivo l’ha condiviso ponendosi dei dubbi: “Che significato hanno? Cosa vogliono anticiparci?”
Le immagini sono meravigliose, suggestive, intriganti. Un tramonto decisamente particolare, con un gioco di luci e ombre generato dall’incrocio tra sole, nuvole e mare che ha creato qualcosa tanto spettacolare quanto “inquietante”. Il risultato è infatti una sorta di croce infuocata disegnata nel cielo, come se qualcuno volesse mandare un messaggio dall’alto.
Questo almeno è quanto sospettato da Red Ronnie, celebre conduttore televisivo ed esperto di musica, che ha condiviso sul proprio profilo Facebook la foto, invitando i suoi followers a porsi delle domande al riguardo. Il giornalista sottolinea quanto nell’ultimo periodo siano aumentati fenomeni particolari di questo tipo, come ad esempio presunti avvistamenti di Ufo “nei cieli di tutto il mondo“.
LEGGI ANCHE QUESTO: Pauroso incidente stradale per Red Ronnie: “Salvo, per miracolo” [VIDEO]
Red Ronnie e la croce di fuoco nel cielo
Per questo Red Ronnie si domanda (e al contempo chiede a chi lo segue): “Cosa sta per succedere? Che significato hanno? Cosa vogliono anticiparci?”. Dopo questi quesiti, poi, invita tutti a cercare la risposta, anche coloro che magari possono pensare che si tratti solo di “coincidenze o fotomontaggi“.
Sotto il suo post si è creato un vero e proprio dibattito, dividendo tra chi cerca di trovare una spiegazione razionale, citando anche fonti scientifiche e dando risposte più “tecniche” (in certi casi prendendosela anche con il conduttore, invitato a tornare a occuparsi di musica), e chi invece vede qualcosa di sovrannaturale nell’immagine, con alcuni che addirittura ipotizzano sia l’anticipazione della fine del mondo. Ce n’è davvero per tutti i gusti sotto il messaggio di Red Ronnie. Il suo invito a cercare risposte, insomma, è stato ascoltato ed esaudito. Sotto tutti i punti di vista.