Roma, Bordin dà un consiglio a Mou: “Deve stare attento…”

In merito all’ultimo incontro che la sua squadra ha disputato contro la Roma, ai microfoni di ‘TvPlay’ è intervenuto il mister dello Sheriff Tiraspol, Roberto Bordin 

Roberto Bordin, due giorni fa, ha disputato il primo incontro di Europa League. La sua squadra, lo Sheriff Tiraspol,ha affrontato la Roma di José Mourinho. Il risultato non gli ha sorriso affatto visto che i giallorossi hanno portato via i tre punti. Anche se hanno sofferto contro i moldavi che hanno messo il bastone tra le ruote in più di una occasione al team italiano. In occasione di questa sfida, e molti altri argomenti ancora, il tecnico ne ha parlato in una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘TvPlay.it‘.

Intervista a 'TvPlay.it'
Roberto Bordin (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Credo che lo stipendio di Mourinho sia quanto quello dei miei giocatori messi insieme. Un grande primo tempo il nostro. Siamo andati anche vicini al vantaggio. Eravamo riusciti a recuperarla. Alla fine i cambi di Mou hanno cambiato la partita. Siamo contenti per la prestazioni ma non per il risultato”.

La qualità dei giallorossi è venuta fuori: “Abbiamo cambiato modulo passando al 3-5-2. Abbiamo cercato la superiorità per non rischiare. La mia mezzapunta soffocava il loro mediano basso. Nel primo tempo ci è andata bene poi la qualità degli avversari è venuta fuori”. 

Bordin, il consiglio a Mourinho: “Deve stare attento dietro”

Sempre sui giallorossi ha ribadito: “La Roma ha un potenziale inespresso. Stanno pagando l’inizio di campionato non bellissimo. Poi son stati sfortunati. Hanno concesso un po’ troppo dietro e per questo devono stare attenti in quello. Con le qualità e a rosa completa possono fare bene”.

I complimenti ai suoi ragazzi, per la partita, non si sono fatti attendere: “Sono stati bravissimi. Non c’è molto da motivare quando vai in Europa League. Bisogna competere a livello fisico. Ho giocato con attaccanti veloci che hanno messo in difficoltà questa Roma. Ogni partita è diversa. I ragazzi son stati bravi nelle due fasi, abbiamo giocato al limite delle possibilità”.

Intervista a 'TvPlay.it'
Roberto Bordin (Ansa Foto) Notizie.com

Sulla sua squadra e sul campionato moldavo fa sapere: “Il nostro è un torneo discreto. Le squadre davanti sono bene attrezzate. Ho molti giovani interessanti che stanno facendo molto bene. Qualcuno di loro potrebbe ambire a giocare in campionati più importanti”. Poi una chiusura su Lukaku: “E’ enorme (ride ndr). Dal vivo è impressionante. Ha fatto un gol d’intelligenza. Non è al top della forma, ma l’ho visto bene”. 

Gestione cookie