Paura per minorenne, violentata da ex fidanzato: scattano le manette

Momenti di panico e di paura per una minorenne che è stata violentata sessualmente dall’ex fidanzato: per quest’ultimo sono scattate le immediate manette 

Un altro episodio di violenza sessuale che arriva direttamente dal nostro Paese. Anche in questa occasione vittima una ragazza minorenne, di anni 17. Una vicenda che arriva direttamente dalla provincia di Napoli, precisamente dalla penisola sorrentina. La vittima in questione, oltre a subire violenza, ha subito atti persecutori e rapina. Ad opera del suo ex fidanzato che non ha avuto alcuna pietà di lei. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il fidanzato sia stato arrestato.

Episodio di violenza sessuale che arriva da Napoli
Violenza donne (Ansa Foto) Notizie.com

Per il coetaneo si sono aperte le porte del carcere minorile. Un episodio che, a quanto pare, si sarebbe trattato di più di un episodio. Gli stessi che si sono verificati nel periodo estivo, tra il mese di giugno e quello di agosto. A quanto pare il ragazzo non aveva per nulla accettato la fine della loro relazione. Come sorta di “punizione” aveva costretto la ragazza a subire atti di violenza. Non solo: a quanto pare anche delle minacce di morte rivolte sia alla minorenne che alla famiglia di quest’ultima.

Napoli, violentata e minacciata dal suo ex fidanzato: arrestato minorenne

Come riportato in precedenza il 17enne si trova nell’Istituto penale per i minori di Nisida. Ad emettere questa ordinanza ci ha pensato direttamente il gip per i minorenni del capoluogo campano. Una ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita direttamente dai carabinieri del nucleo di Sorrento. Con la collaborazione da parte della Procura per i minori. Nel frattempo, però, continuano ad andare avanti le indagini di questi episodi che hanno sconvolto la penisola sorrentina.

Episodio di violenza sessuale che arriva da Napoli
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dagli stessi inquirenti pare che l’ex fidanzato, in più di una occasione, abbia costretto la ragazza a subire degli atti di violenza. Tra l’altro facendola sprofondare in uno stato di ansia non indifferente. Senza dimenticare le continue minacce di morte rivolte alla ragazza ed anche alla sua famiglia. I militari dell’arma hanno posto fine a questo incubo per la minorenne che non riusciva più ad avere una vita tranquilla.

Gestione cookie