Messina Denaro, tutte le donne del boss siciliano

Matteo Messina Denaro non si è mai sposato, ma nella sua vita ci sono state diverse donne. E una di queste è la mamma della figlia Lorenza.

Messina Denaro nella sua latitanza (e non solo) è stato sempre circondato da donne anche se il boss ha preferito non sposarsi. Sono state molte le relazioni (alcune anche contemporanee ndr) che il capomafia trapanese ha avuto in questi anni e tra queste c’è sicuramente Francesca Alagna, la madre di Lorenza, la sua unica figlia. La giovane, che ora è un avvocato, nei mesi scorsi ha chiesto di poter avere il cognome del padre e in questi giorni sarebbe riuscito a vederlo in ospedale.

Messina Denaro donne
Tutte le donne nella vita di Matteo Messina Denaro – Notizie.com – © Ansa

Ma, come riportato dall’Adnkronos, il primo vero amore di Messina Denaro è stata una donna austriaca di nome Andrea. Subito dopo è arrivata Francesca Alagna, con la quale ha avuto una delle relazioni più durature.

Le donne di Matteo Messina Denaro

Messina Denaro donne
Maria Melesi nella vita di Messina Denaro – Notizie.com – © Ansa

Ma nella vita di Matteo Messina Denaro c’è anche Maria Melesi. La loro relazione, nata negli anni 2000, è durata per diverso tempo tanto da essere condannata per favoreggiamento oltre che aver visto la casa di Bagheria perquisita dai militari poco dopo l’arresto del boss siciliano.

Tra le donne che hanno avuto una storia con il boss troviamo Laura Bonafede, una professoressa di matematica che ha conosciuto Messina Denaro al supermercato, ma ai carabinieri ha detto di non essere a conoscenza della sua vera identità. Una relazione che è andata avanti nonostante la donna era a conoscenza delle diverse frequentazioni del boss.

Le sorelle del boss siciliano

Messina Denaro donne
In foto le due sorelle di Matteo Messina Denaro – Notizie.com – © Ansa

Tante donne nella vita di Messina Denaro e non tutte sono state coinvolte in una relazione sentimentale. Vi abbiamo parlato della figlia Lorenza, ma ci sono anche le due sorelle Rosalia e Patrizia, ora in carcere per mafia. Insomma, il boss siciliano ha sempre avuto figure femminili nella sua vita e alcune di queste lo hanno aiutato nella sua lunga latitanza durata per ben 30 anni.

Gestione cookie