Un terribile incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, una moto ha travolto un monopattino: due le vittime
Un terrificante incidente stradale si è verificato, nella tarda serata di ieri giovedì 28 settembre, nel pieno centro di Trento. Sono due le persone che hanno perso la vita. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la moto, guidata da un 22enne, abbia travolto il monopattino dove c’era una 16enne. L’impatto è stato terribile. Per la minorenne non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduta sul colpo. Non solo: è stata trascinata per almeno una trentina di metri.
La ragazza stava attraversando la strada con il monopattino. Il 22enne, alla guida della moto, non l’ha vista e l’ha centrata in pieno. Le condizioni di quest’ultimo, fin dal primo momento, sono apparse subito gravi. Subito è arrivata l’ambulanza che lo ha trasportato nell’ospedale più vicino. Poco dopo il suo arrivo, però, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. La ragazza si chiamava Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e residente a Trento. Il motociclista, Federico Pezzè. L’incidente si è verificato in via Venezia.
Trento, tragico incidente stradale: morti due ragazzi
Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. La strada è stata chiusa alla circolazione per un paio di ore. Un incidente che non è passato inosservato dai residenti della zona (nei pressi della pizzeria Korallo) che hanno udito il rumore dello scontro. Alla ragazzina hanno provato a rianimarla, ma oramai per lei era troppo tardi. Una vicenda che ha scosso l’intera comunità di Trento.
A quanto pare, dalle prime informazioni che arrivano pare che l’origine di questo incidente sia dovuto all’alta velocità della moto sulla quale viaggiava il 22enne. Come riportato in precedenza si è trattato di un impatto terrificante che ha fatto balzare in aria la ragazza. La polizia locale sta cercando di capire come sia potuto accadere un sinistro del genere. Non è da escludere che possano essere utilizzate le telecamere di videosorveglianza della zona.