Milan, avanza candidatura Belotti: società bersaglio dell’ironia social

Calciomercato Milan, per il reparto offensivo avanza l’idea che porta ad Andrea Belotti. Un nome che, però, non entusiasma per nulla alcuni supporters rossoneri (e non solo) che hanno dato sfogo alla loro ironia direttamente sui social network

Milan, vicino l'acquisto di Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Mancano ancora pochi giorni ed il calciomercato invernale potrà considerarsi chiuso. Le big si stanno muovendo molto e stanno cercando di concretizzare gli ultimi affari. Come la Juventus che sta per prelevare dalla Fiorentina il forte attaccante serbo Dusan Vlahovic. Accelerata dell’Inter pronta a prendere dall’Atalanta l’esterno Robin Gosens.

Ed il Milan? Dopo l’arrivo di Marko Lazetic (dalla Stella Rossa di Belgrado) che nella giornata di ieri ha effettuato le visite mediche e firmato il contratto con la sua nuova squadra, la società rossonera non ha nessuna intenzione di fermarsi e sta preparando un altro colpo in attacco.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA – Milan, Volandri sullo scudetto: “Devi crederci ancora!”

Come potete ben notare dalla foto stiamo parlando di Andrea Belotti, attualmente in forza al Torino e capitano dei granata. Una scelta che, a quanto pare, non entusiasma molto l’ambiente del ‘Diavolo’. Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini, infatti, in questo momento è fermo ai box per un infortunio.

Motivo in più, per gli stessi tifosi, di non affondare il colpo sul classe ’93. Nel frattempo i tifosi del Milan e delle altre squadre hanno scatenato la loro ironia sui social network sul suo possibile approdo a Milanello.

Milan, Belotti si avvicina: ironia social dei rossoneri

L'ironia dei tofis del Milan sul possibile arrivo di Belotti
Tifosi del Milan (Getty Images)

Come riportato in precedenza, i supporters si sono scatenati sui social network ed hanno commentato così il possibile approdo del centravanti nella loro squadra del cuore. Considerando che Zlatan Ibrahimovic è fermo per ko muscolare, Pellegri sta per essere ceduto proprio al Torino, non basta il solo Olivier Giroud. Questi sono alcuni dei tweet che la nostra redazione ha scelto:

Milan, vicino l'acquisto di Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

 

 

 

 

Gestione cookie