Turista per sempre, nuovo vincitore: comunità in festa

Turista per sempre, c’è un nuovo vincitore nel nostro Paese: una intera comunità in festa per la vittoria 

Un paesino in festa. Una comunità formata da “solamente” 6.040 anime. Ci troviamo a Maiolati Spontini (provincia di Ancona) dove in città non si sta parlando d’altro se non di un argomento che farà molto discutere per i prossimi 20 anni. Ed il motivo è fin troppo evidente. A quanto pare, però, non si tratta affatto della prima volta che la fortuna baci la città marchigiana (già in passato, nel ’97, un fortunato/a indovinò i sei numeri vincenti del Lotto).

La fortuna bacia ad Ancona
Turista per sempre (screenshot video YouTube) Notizie.com

Questa volta, però, il gioco in questione è il “Turista per Sempre”. A vincere un (fortunato) abitante di Moie che ha centrato una vincita a dir poco da “record”. Tutto questo grazie alla serie “New Turista per Sempre“. La funzionalità della vincita è sempre la stessa. Ovviamente stiamo parlando di cifre altissime che fanno sognare e pensare in grande.

La Dea della fortuna bacia in provincia di Ancona, vinto il ‘Turista per Sempre’

Come vincita massima, per quanto riguarda appunto il ‘New Turista per Sempre’, si va a proporre un vero e proprio vitalizio. Come funziona? Per chi trova, per ben due volte, la scritta “Turista per sempre“, all’interno dell’area “I tuoi numeri”, ottiene una vincita speciale. Di che cifra stiamo parlando?

La fortuna bacia ad Ancona
Turista per sempre (screenshot video YouTube) Notizie.com

Di ben 300mila euro da pagare subito. Finita qui? Neanche per sogno visto che il fortunato/a vincitore/ice, per la bellezza di ben 20 anni, riceverà al mese ben 6mila euro. Senza dimenticare anche il bonus finale dal valore di 100mila euro. Il totale della somma? Una vincita che sfiora quasi i 2 milioni di euro. Per la precisione 1.936.849 euro con il vincitore. Da spendere quando vuole. Beato lui (o lei).

Gestione cookie