Covid, dopo il messaggio (con tanto di rabbia) di Coez, arriva anche il messaggio di Ultimo. Proprio lui ha voluto condividere il suo pensiero con una ‘storia’ che ha pubblicato direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram
Il mondo della musica è seriamente colpito da questa nuova ondata del virus. Molti cantautori sono rimasti dispiaciuti per aver annullato e posticipato i loro tour visto che la situazione non lo permette. Proprio nei giorni scorsi abbiamo raccontato di un Coez abbastanza furioso. Il nativo di Nocera Inferiore, infatti, non si capacita ancora del fatto che il ‘Festival di Sanremo’ possa ospitare il 100% delle persone, mentre gli impianti sportivi solamente il 35%.
LEGGI ANCHE >>> Maneskin, novità suoi tour europei ed italiano: arriva l’annuncio atteso
Anche i Maneskin, con un videomessaggio pubblicato dal loro account Instagram, hanno dovuto rimandare il tutto a data da destinarsi. A questi si va ad aggiungere anche lo sfogo da parte di Niccolò Moriconi, in arte ‘Ultimo‘. Il classe ’96 ha voluto esprimere il suo pensiero, direttamente sul suo account ufficiale, in merito a quello che il mondo sta combattendo da quasi due anni.
L’appello di Ultimo: “Non esiste solamente il Covid“
Come gli altri suoi colleghi, anche il nativo di Roma ne ha abbastanza di questa situazione e spera che si possa tornare alla normalità quanto prima. Queste sono alcune delle sue parole: “Esiste anche la salute mentale. Esistono bambini che non socializzano da due anni. Esistono ragazzi che non escono più di casa.
LEGGI ANCHE >>>Sanremo, Coez contro il Festival al 100%: “Noi rimandiamo, ci siamo rotti!”
Esistono settori che rischiano il fallimento. Esistono realtà dove manca il lavoro. Esiste la vita che è fatta di tante cose, ma ormai parlarne sembra quasi una follia“. Non si tratta del primo “attacco” da parte del cantautore, visto che già negli ultimi mesi ha manifestato più volte il suo dispiacere poco dopo l’inizio della pandemia.