Luciano Moggi in esclusiva ai nostri microfoni commenta la prestazione della Juventus contro l’Atalanta e promuove i bianconeri.
E’ una Juventus che divide i tifosi (e non solo ndr). I bianconeri in questa prima parte di stagione non sempre sono stati autori di prove eccezionali e sui social in molti hanno chiesto l’esonero di Massimiliano Allegri. Idea che, almeno per il momento, non sembra assolutamente essere presa in considerazione dalla società bianconera, che da sempre ha confermato la propria volontà di proseguire con il tecnico almeno fino al termine della stagione.
Come sempre succede in questi casi, l’ultima parola spetterà al campo e vedremo se i risultati daranno ragione a chi sta spingendo per una conferma di Allegri oppure chi sui social ormai da settimane chiede un cambio in panchina. Bisogna anche dire, però, che molte critiche sono figlie della scorsa stagione quando i bianconeri hanno fatto molti passi falsi e diciamo che i tifosi non hanno assolutamente dimenticato quanto successo.
Moggi sulla Juventus: “Contro l’Atalanta una bella partita”
Chi conosce molto bene l’ambiente juventino è sicuramente Luciano Moggi. In passato l’ex dirigente bianconero ha più volte criticato i bianconeri per le prestazioni messe in campo, ma questa volta ha deciso di promuovere la squadra di Allegri almeno per quanto riguarda la sfida contro l’Atalanta.
Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, Luciano Moggi non si è addentrato nella questione Juventus, ma in generale si è detto soddisfatto della prestazione di bianconeri a Bergamo. “Contro l’Atalanta la squadra di Allegri ha giocato una bella partita“, queste le poche parole rilasciare dall’ex dirigente juventino.