Fedez, grandi novità in arrivo: la notizia che i fan aspettavano

Fedez, grandi novità in arrivo che riguardano l’artista: la notizia che tutti i suoi fan stavano aspettando dopo giorni bui

Per la famiglia “Ferragnez” questi non sono stati affatto giorni semplice. Ovviamente per via del ricovero che ha visto come protagonista Fedez. Per via di due ulcere che gli avevano provocato una emorragia interna. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa “LaPresse” pare che, nella giornata di oggi, potrebbero esserci le tanto ed attese dimissioni dell’artista. In questo momento, il nativo di Milano, si trova all’ospedale “Fatebenefratelli Sacco” del capoluogo lombardo, dove si trova ricoverato dalla scorsa settimana.

Possibili dimissioni in giornata
Fedez (Ansa Foto) Notizie.com

Fortunatamente per il rapper il peggio dia passato e che, dagli ultimi controlli, i risultati possano essere usciti positivi. C’è ottimismo all’interno del nosocomio. A seguirlo attentamente la squadra di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto da Marco Antonio Zappa. Una attesa e gradita notizia, quindi, per i suoi fan ed anche per quelli della moglie, Chiara Ferragni, che attendevano da tempo. Adesso bisogna attendere solamente qualche ora per avere una conferma in più sulle sue dimissioni.

Fedez, possibili dimissioni in giornata: la presenza ad ‘X Factor’ è incerta

Allo stesso tempo, però, si sta parlando anche del suo possibile ritorno alla conduzione di ‘X Factor‘ dove svolge il ruolo di giudice. Anche se c’è molta incertezza, ovviamente per le sue condizioni di salute. Ricordiamo che la fase dei live avranno inizio verso la fine del mese di ottobre: precisamente giovedì 26 ottobre. Non si possono fare previsioni, anche se in rete se ne sta parlando. Nel caso in cui le sue condizioni, con il passare dei giorni, dovessero sempre di più andare a migliorare allora le cose potrebbero seriamente cambiare.

Possibili dimissioni in giornata
Fedez (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto da poterlo vedere nuovamente dietro il bancone ad ascoltare i nuovi artisti pronti ad entrare nel mondo della musica. Era spuntata anche un’altra ipotesi: come quella del possibile collegamento da casa. Non si tratterebbe affatto della prima volta visto che, in epoca Covid, già altri artisti avevano optato per questo (quando risultavano positivi al virus). Nel caso in cui dovesse alzare “bandiera bianca” allora si sono fatti i nomi di possibili sostituti ed altrettanti colleghi (ed amici) come J-Ax o Annalisa.

Sulle sue condizioni ha rotto il silenzio (dopo molti giorni) anche la moglie, Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha voluto ringraziare i suoi follower con un chiaro messaggio: “Vi leggo e vi sono grata“. Alla domanda di un giornalista, che gli chiedeva come si sentisse il marito, ha risposto: “Meglio, grazie“.

Gestione cookie