Giambruno, le sue parole sorprendono tutti: “Chi dice che non lo siamo?”

Le parole rilasciate da Andrea Giambruno, compagno della premier Giorgia Meloni, hanno in qualche modo spiazzato tutti. Le ha ribadite in una intervista rilasciata al settimanale “Chi”

Ancora delle dichiarazioni che, a dire il vero, spiazzano e non poco. Ovviamente quelle che portano la firma del personaggio inquadrato in foto. Ovvero di Andrea Giambruno, volto noto di Mediaset e soprattutto compagno della premier Giorgia Meloni. Nel corso di una intervista al settimanale “Chi” è ritornato a parlare nuovamente del loro rapporto e, soprattutto, affrontare un argomento diventato oggetto di discussione negli ultimi mesi. Vale a dire quello del matrimonio.

Intervista al settimanale "Chi"
Il compagno della premier, Andrea Giambruno (Ansa Foto) Notizie.com

Anche in questo caso le sue parole non sono assolutamente passate inosservate: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io“. Una intervista esclusiva che è stata pubblicata questa mattina, mercoledì 18 ottobre.

Giambruno, un anno da “first gentleman”: il punto della situazione

Anche per lui è stato un periodo molto importante visto che è trascorso più di un anno da “First gentleman“. Il conduttore del programma “Diario del giorno” su Rete4 ha voluto fare un primo bilancio di questa sua “esperienza” come compagno della presidente del Consiglio. Allo stesso tempo, però, ha voluto rispondere anche a qualche critica che gli è piovuta addosso. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro.

Intervista al settimanale "Chi"
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Se poi alcuni colleghi in malafede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro. Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti prima con lei. Via, è in malafede chi dice queste cose“.

In conclusione si è riferito al suo look, anch’esso molte volte oggetto di critiche: “E’ vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!“.

Gestione cookie