Si ritrovano insieme dopo 40 anni: sai riconoscere chi sono?

Si ritrovano insieme dopo 40 anni dall’ultima volta, li sai riconoscere? E’ impossibile non ricordarseli [FOTO]

Diciamoci la verità: questo è uno dei selfie che passerà sicuramente nella storia. Non solo per gli Stati Uniti D’America, ma per tutto il mondo. Nonostante siano passati moltissimi anni è impossibile non saperli riconoscere. Soprattutto perché stiamo parlando di attori che hanno scritto pagine importanti nel mondo della televisione. In particolar modo quelli delle sitcom. Una delle più importanti e famose non può che essere “Happy Days“. Andata in onda per 11 anni: dal 1974 al 1984.

Reunion personaggi 'Happy Days'
Selfie di gruppo (Foto Facebook) Notizie.com

Come riportato in precedenza non ha avuto solamente un grande successo negli USA, ma anche nel resto degli altri Paesi: europei e non. Una serie creata dall’indimenticato regista Garry Marshall che ha fatto divertire milioni di persone con le avventure dei protagonisti inquadrati in foto. Il telefilm, ambientato a Milwaukee, racconta le vicende della famiglia Cunningham. 11 stagioni per 255 puntate. Tutte che sono passate inevitabilmente alla storia.

Happy Days, la reunion 40 anni dopo

A scattare il selfie l’attore, nonché regista, Ron Howard. Nel telefilm interpretava Richie Cunningham. Considerato il personaggio principale della serie. Un giovane ragazzo, con i capelli lisci e rossi e le lentiggini. Oltra alla scuola frequentava, insieme al suo gruppo di amici, il mitico locale “Arnold’s“. In famiglia viveva con la madre Marion Cunningham (interpretata da Marion Ross, ancora in vita) ed il papà Howard (Tom Bosley, venuto a mancare il 19 ottobre del 2010). Senza dimenticare la sorella Joanie (interpretata da Erin Moran, venuta a mancare il 22 aprile del 2017 per un cancro alla gola).

Reunion personaggi 'Happy Days'
Happy Days (screenshot video YouTube) Notizie.com

Proprio alla sinistra del regista colei che ha interpretato il ruolo di sua madre, Marion Ross. Alla bellezza di 95 anni è ancora in splendida forma (ed il selfie lo dimostra chiaramente). Alla sinistra di lei il mitico “Fonzie“, ovvero Henry Winkler. Pensare che, in un primo momento, era nato come personaggio minore. Fino a quando, dalla seconda stagione, non è diventato uno dei personaggi principali. Motociclista ribelle, donnaiolo, si è sempre fatto rispettare nonostante non avesse avuto al suo fianco persone che lo educassero o altro.

In basso, con i capelli bianchi, troviamo Don Most (interpretava il ruolo di Ralph Malph). All’epoca, anche lui, con i capelli rossi. Spiccato interesse per le ragazze. In molti lo ricordano per via della sua paura nell’affrontare determinate cose. Tanto da entrare spesso in panico. In conclusione, alla sua sinistra, troviamo Anson Williams (Potsie Weber). Prima descritto come migliore amico di Richie, poi viene surclassato da Fonzie. Un “piccolo trauma” per lui che gli fa cambiare anche comportamenti, ma sempre rimanendo fedele e leale.

Gestione cookie