Carolina Michelangeli, altro passo in avanti della baby attrice: pronta nuova ‘avventura’

Una nuova ed importante soddisfazione sta per arrivare per Carolina Michelangeli. La baby attrice, infatti, sta per iniziare una nuova ed entusiasmante avventura 

In molti l’hanno conosciuta ed apprezzata nei maxischermi di tutta Italia. Un periodo, dal punto di vista lavorativo, molto importante per Carolina Michelangeli che, con il passare del tempo, continua a prendersi sempre più soddisfazioni. A quanto pare, la baby attrice, sta per sbarcare su Netflix. Dal cortometraggio alla miniserie tv. La nativa di Terni (compirà 10 anni nel mese di dicembre), dopo il grande debutto sullo schermo, sta per approdare sulla piattaforma streaming.

Sbarca su Netflix
Carolina Michelangeli (Ansa Foto) Notizie.com

In questa settimana, precisamente giovedì 26 ottobre, nella piattaforma streaming digitale è uscito il film “Come pecore in mezzo ai lupi“. Insieme a lei altri attori di spessore come Isabella Ragonese e Andrea Arcangeli. Il film è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Rotterdam in primavera e distribuito nelle sale a luglio. Una pellicola che è stato molto apprezzato dalla critica.

Carolina Michelangeli sbarca su Netflix: protagonista in ‘Come pecore in mezzo ai lupi’

ALLERTA SPOILER: trama del film. La Ragonese interpreta una poliziotta infiltrata in una pericolosa organizzazione criminale. Lì troverà suo fratello Bruno, interpretato da Arcangeli. I due non si vedevano da anni. Carolina invece è Marta, la figlia di Bruno. Una serie di eventi metteranno a dura prova i personaggi. Prodotto da Groenlandia con la sceneggiatura di Filippo Gravino, la regia di Lyda Patitucci e la fotografia di Giuseppe Maio. Si tratta di un film crudo e realista e dal grande ritmo.

Scene d’azione e personaggi che attraverseranno scelte difficili. Non è stato affatto facile per la baby attrice. A rivelarlo il papà Cristiano che, il giorno dopo la presentazione della pellicola nella Capitale, aveva rivelato: “Si è trattato di un film molto più duro da vedere rispetto a come Carolina lo ha vissuto sul set”.

Sbarca su Netflix
Carolina Michelangeli (Ansa Foto) Notizie.com

Per lei si tratta del secondo lungometraggio dopo il debutto con “Il paradiso del Pavone”, presentato al Festival del cinema di Venezia. Finita qui? Neanche per sogno visto che la sua agenda di impegni è molto fitta. Insieme a Filippo Timi, Alberto Paradossi e Francesca Inaudi, ha preso parte al cast del cortometraggio “Un padre” girato a Perugia, con la regia di Michele Gallone.

Non solo: è attualmente impegnata anche in una miniserie Rai di quattro puntate sulla vita di Guglielmo Marconi, interpretato da Stefano Accorsi. Per il padre non ci sono dubbi: sua figlia sta prendendo questa esperienza come un gioco. Non un dovere e neanche una ossessione. Senza dimenticare, ovviamente, gli impegni scolatici e la ginnastica ritmica, una delle sue più grandi passioni (dove ha vinto anche qualche medaglia).

Gestione cookie