Morte Matthew Perry, lo splendido gesto della collega ed amica Lisa Kudrow a poche ore dal suo decesso
Il mondo dello spettacolo ed i fan della nota serie tv “Friends” sono ancora sconvolti per la morte di Matthew Perry. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di uno dei personaggi principali (ed anche dei più amati della nota sitcom). Sotto shock i suoi colleghi, ma prima di tutto amici, che con lui hanno condiviso i migliori anni della loro vita nel set. A poche ore dalla notizia della morte del 54enne arriva quella che riguarda lo splendido gesto che vorrebbe effettuare una sua carissima amica.
Si tratta di Lisa Kudrow che, nella serie, interpretava il personaggio di Phoebe. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il ‘Daily Mail‘. A quanto pare l’attrice si sarebbe fatta avanti per prendersi cura ed adottare il cane di ‘Chandler‘, vale a dire Alfred. Questa la nota: “Ha promesso che avrebbe partecipato al suo funerale e avrebbe persino potuto adottare il suo cane“. Nel frattempo, la stessa attrice, ha rivelato una sua ipotesi in merito alla morte del suo amico.
Morte Matthew Perry, Lisa Kudrow pronta a prendersi cura del cane Alfred
Non era un mistero che Perry, in più di una occasione, abbia rivelato a tutti delle sue dipendenze e dei suoi problemi di salute. Una notizia, quella della sua morte, che ha scioccato l’intero cast. La stessa Kudrow, infatti, secondo alcune fonti ha fatto sapere che la morte dell’amico a 54 anni non è sembrate reale a nessuno di loro. Parteciperà al suo funerale. Non solo: vuole continuare a prendersi cura del suo cane Alfred che faceva compagnia al suo padrone negli ultimi tre anni.
Ricordiamo che il corpo dell’attore è stato trasportato in barella nel furgone di un medico legale dalla porta d’ingresso della sua casa nella tarda serata di sabato. Si valuta un sospetto annegamento. In merito a ciò, però, si attendono i risultati ufficiali da parte dell’autopsia. Una fonte vicino all’attrice, invece, ha rivelato: “Anche se nessuno vuole credere che si tratti di farmaci, prescritti o meno, ovviamente questo è un pensiero nella loro mente. Pensano che abbia preso qualcosa che non si è mescolato con l’acqua calda“.