Intervistata dal settimanale Grazia Elodie ha parlato per la prima volta della fine della storia con Marracash. Dopo un’Estate dove i rumors di una crisi sentimentale fra i due vip si sono ricorsi, lo scorso Ottobre il rapper ha confermato la separazione avvenuta in modo civile e affettuoso tanto che Marracash ha voluto Elodie nel video del suo ultimo singolo. In quell’occasione l’ex allieva di Amici ha evitato qualsiasi commento, e solo oggi ha spiegato le sue ragioni in merito alla fine della storia.
Elodie: “Ora ho solo bisogno di stare da sola”
Oggi Elodie dichiara di aver bisogno di stare da sola, si sta dedicando al lavoro e è vicino alla sorella che è prossima a laurearsi anche per questo non vuole nessuna distrazione. La cantante si è assunta la responsabilità della crisi con l’ex fidanzato: “Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa.”
Lontano dalle convenzioni ordinarie Elodie non ama certi vincoli anche verbali, per questo in alcune circostanze sente il bisogno di uscire dagli schemi tradizionali: “E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo“.
Elodie: “Non c’era spazio per un terzo bambino”
Elodie ha anche confessato in modo indiretto di non essere pronta a mettere su famiglia. Marracash è l’uomo che ha amato di più nella vita ma il loro rapporto era in parte infantile e non riusciva a vedersi genitore insieme a lui:
“Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”