L’ex Velina condivide un album su Instagram che scatena le reazioni (inaspettate) dei followers: i commenti
Ogni volta che posta un contenuto riceve sempre numerosi like e commenti e la maggior parte di questi sono apprezzamenti, ma stavolta non è andata come al solito. Elisabetta Canalis ha condiviso un album su Instagram in cui si è mostrata sorridente tra le vie di Los Angeles e a colpire gli utenti di IG, altre alla bellezza dell’ex Velina, è stato il suo outfit.
La showgirl infatti è apparsa in posa, vestita con un pullover e senza reggiseno. Le sue forme non sono di certo passate inosservate e molti seguaci hanno notato il dettaglio del reggiseno. Nell’album in questione ci sono più foto: Elisabetta in posa, a pranzo, a passeggio, in compagnia e su quasi tutti gli scatti il look scelto dall’ex Velina è ben visibile.
Canalis e le critiche social
“Ma sono nuove? Le vedo aumentate“, chiede un utente di Instagram, commentando le foto di Elisabetta Canalis. “Che tu sia una bella donna è palese ed è sotto gli occhi di tutti. Sei bellissima lo stesso. Non hai bisogno di certe fotografie solo per qualche like in più. Ricorda che sei anche una mamma, con una figlia da educare ed alla quale devi dare un esempio. Sappi che quando sarà più grande ti prenderà da esempio“, aggiunge un’altra seguace. Poi c’è chi ha da ridere, esprimendo un parere prettamente legato all’estetica: “Che peccato. Non avrebbe dovuto aumentare di così tanto il volume del seno… ora, rispetto alla sua figura ed alla sua magrezza, mi sembra sproporzionato. E non è invidia. È solo una mia sensazione e un mio giudizio estetico. Poi, confermo anch’io che Elisabetta è bellissima“.
Immediati però anche i messaggi volti a ‘difendere’ la showgirl. “Ma i maschietti vedono solo il seno in questa foto? La bellezza di questa donna è a 360 gradi. Fisico stupendo, gambe idem, viso bellissimo e in formissima“, le scrivono. E anche: “Che commenti inutili. E la tristezza è che vengono da donne palesemente invidiose“. E ancora: “Senza reggiseno e secondo me sta anche meglio“. Oppure: “Sempre molto in forma e che fisico“. Insomma, nonostante le critiche del momento, Elisabetta Canalis resta una donna amata ed apprezzata: d’altronde la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti.
Visualizza questo post su Instagram