Wilma Facchinetti, moglie di Francesco, è stata ricoverata dopo una caduta da cavallo. E’ polemica con l’ospedale.
Piccola disavventura per Wilma Facchinetti, moglie di Francesco. La modella brasiliana ha trascorso una notte in ospedale dopo il ricovero avvenuto in codice rosso per una caduta da cavallo.
Dalle prime informazioni riportate da Il Messaggero, la 39enne durante la caduta ha perso il cap e lo zoccolo del cavallo le ha provocato un taglio dietro la nuca e uno sul mento. Da qui la decisione di portarla in ospedale per effettuare tutti i controlli del caso, che fortunatamente non hanno evidenziato nulla di grave.
LEGGI ANCHE <<< Pooh, Red Canzian ricoverato in ospedale: le sue condizioni
Passato lo spavento, però, la coppia sui social ha duramente attaccato l’ospedale per la lunga attesa prima di ricevere le cure.
Facchinetti sui social: “I medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore”
A raccontare l’episodio è stato lo stesso Francesco Facchinetti sui social. “Wilma è stata parcheggiata al Pronto Soccorso di Desio – ha detto l’artista citato dal quotidiano italiano – aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma il personale sanitario ci ha detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore. Così ho chiamato i miei medici di fiducia e, visto quanto successo, ho deciso di riportarla a casa“.
La situazione, però, non è migliorata e così i due si sono recati a Cantù dove la donna ha ricevuto finalmente le prime cure. “Mia moglie è stata ricoverata in codice rosso – ha rivelato Facchinetti nelle storie su Instagram – le hanno fatto tutti gli esami neurologici, tac compresa e fortunatamente ora è casa“.
LEGGI ANCHE <<< Con i social sesso e cambio di genere non sono più un tabù
Una storia che fortunatamente si è conclusa con il lieto fine, ma le parole di Facchinetti sui social sono diventate virale e non sono mancate delle polemiche sui social proprio per il ritardo delle cure nei confronti della moglie di Facchinetti.