Ha parlato in esclusiva a Notizie.com per commentare il rendimento della squadra biancoceleste: “Non sempre lui rimane in armonia con l’ambiente”
Tre vittorie di fila e poi la sconfitta di Bologna. La Lazio è caduta al Dall’Ara contro una delle squadre più in forma del campionato, proprio quando sembrava aver preso la strada giusta in campionato è crollata in trasferta a causa del gol di Ferguson, pescato coi tempi perfetti da Zirkzee a inizio secondo tempo.
“Mi sembra che la storia di Sarri un po’ si stia ‘avvitando’… Lui è un grande allenatore, ma non è un tipo facile o uno che è sempre in armonia con l’ambiente in cui si trova. Sinceramente non so se il ciclo alla Lazio si stia per esaurire”. Mario Ielpo, ex portiere cresciuto nel settore giovanile biancoceleste (poi tornato a Roma dal 1985 al 1987), ha commentato il momento della Lazio in esclusiva a Notizie.com.
Il rendimento di Immobile e l’addio di Milinkovic
“La società non ha messo a disposizione di Sarri i calciatori fin dall’inizio del ritiro”, ha continuato Ielpo. “Questo ha portato a delle lamentele da parte sua. Poi c’è da dire una cosa, sta vivendo un momento di involuzione quello che è stato sempre il giocatore simbolo, cioè Immobile che ha sempre tirato la ‘carretta’… In estate se n’è andato Milinkovic, non so se le due cose siano collegate tra loro o se siano discorsi separati. Comunque sia alla squadra, per motivi di mercato e di forma, ora stanno mancando i due più forti della rosa degli ultimi anni”.