Marito e moglie sono stati trovati morti in casa dal figlio in questa domenica 5 novembre. Sulla vicenda indagano i carabinieri per ricostruire l’accaduto.
Una tragedia ha scosso la domenica di Corbetta, paesino alle porte di Milano. Come riportato da TgCom24, un ragazzo di 24 anni al rientro a casa ha rinvenuto i corpi dei genitori senza vita. Il giovane, che si appoggiava in questo appartamento insieme alla compagna, ha subito chiamato i soccorsi, ma per la coppia non c’era più niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso dei due.
Sul posto anche i carabinieri, che hanno aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica dell’accaduto. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sulla tragedia che ha scosso la cittadinanza di Corbetta.
La ricostruzione
La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. L’ipotesi più probabile resta quella di un omicidio-suicidio e, stando alle prime informazioni degli inquirenti, sarebbe stata proprio la donna ad uccidere il marito prima di togliersi la vita. Il motivo ancora non è chiaro, ma la moglie avrebbe sorpreso nel sonno l’uomo colpendolo con diverse coltellate e poi con la stessa arma si sarebbe suicidata.
Una dinamica che è ancora al vaglio degli inquirenti e non è escluso che il magistrato possa autorizzare l’autopsia sui corpi della coppia per accertare meglio quanto successo in questo appartamenti di Corbetta.
Il punto sulle indagini
Le indagini sono in corso e gli inquirenti hanno già ascoltato il figlio e altri conoscenti per cercare di capire il perché di questa tragedia. Stando alle prime informazioni riportate dai media locali, i rapporti tra la coppia sarebbero diventati burrascosi soprattutto nell’ultimo periodo e la donna, che soffriva di problemi psichiatrici, avrebbe tentato più volte il suicidio.
Si tratta, comunque, di una vicenda che ha ancora alcuni punti da chiarire e sono in corso gli approfondimenti del caso per accertare meglio quanto successo in questa domenica.