Schwarzenegger investe una ciclista con la sua auto: denunciato

L’attore è stato protagonista di un incidente stradale che sta portando molte fastidiose conseguenze: i dettagli

Nella mattina di domenica 5 novembre 2023, il canale di TMZ ha riportato in esclusiva una notizia riguardante uno dei personaggi più famosi e conosciuti in tutta l’America e non. Si tratta di una causa intentata contro l’bodybuilder e attore di origine austriaca Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger, incidente con una ciclista
Incidente per Arnold Schwarzenegger: ciclista lo denuncia (Ansa) – Notizie.com

Infatti, secondo quanto ha riportato il portale web specializzato in notizie sulle celebrità americane, il protagonista di ‘Terminator’ è stato denunciato da una cittadina di nome Joanne Flickinger. Nello specifico, lei ha intentato un’azione legale contro di lui a causa di un incidente stradale avvenuto nel mese di febbraio di quest’anno. Secondo la causa, il fatto avrebbe preso luogo a West Los Angeles. La donna si trovava in bicicletta, secondo le fonti di TMZ, ed è stata investita in strada dal veicolo dell’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger. Solo mesi dopo, al termine di un’indagine delle forze di sicurezza, Joanne Flickinger ha deciso di sporgere denuncia contro di lui.

L’incidente e le conseguenze

La situazione comunque non sembra così chiara e lucida, e la ragazza potrebbe non avere ragione. L’intoppo infatti è il seguente: secondo le autorità di Los Angeles, Joanne Flickinger avrebbe invaso la corsia in cui viaggiava tranquillamente proprio l’auto di Arnold Schwarzenegger. Subito dopo l’impatto tra i due mezzi, la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale più vicino. Secondo le ultime ricostruzioni, comunque, sembra che Schwarzenegger non prestasse molta attenzione in strada a quanto accadeva intorno a lui, e che anzi procedesse a una velocità molto superiore a quella consentita in quel luogo. Nonostante tutto, la bicicletta di Joanne Flickinger, ormai quasi distrutta, è stata portata a riparare dallo stesso attore, che l’ha caricata proprio nel bagagliaio della sua macchina.

Arnold Schwarzenegger denunciato da una ciclista
Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California (Ansa) – Notizie.com

Era stato proprio l’ex bodybuilder, nelle ultime settimane, ad aver fatto notizia e ad aver fatto parlare molto di lui. Tutto ciò in particolare per una cosa che ha riferito, ovvero il motivo per cui si allena ancora in palestra nonostante abbia una certa età e non faccia più gare: “La gente mi chiede perché vado ancora in palestra. E sai, è per lo stesso motivo per cui ho fatto colazione oggi. Ho fatto colazione oggi, ho fatto colazione 10 anni fa, perché faccio ancora colazione? Perché dormo ancora? Ho dormito 20 anni fa, ho dormito 10 anni fa. Dormo ancora ogni giorno e ogni notte. È radicato in quello che sei. L’allenamento è una parte importante della mia vita. È così semplice. Niente cambierà finché non morirò“, ha detto.

Gestione cookie