Padova, chiuso albergo ‘No vax’: l’assurda scoperta dopo il blitz

Padova, un albergo per i ‘No-Vax’ è stato chiuso dalla forze dell’ordine dopo alcune segnalazioni. Le soprese in questa vicenda, però, non finiscono qui

Polizia, blitz in un albergo di Padova
Polizia (screenshot video YouTube)

Ci troviamo nel Veneto, precisamente ad Abano Terme (zona termale dei Colli Euganei), dove la polizia ha effettuato un vero e proprio blitz all’interno di un albergo. A quanto pare questo residence era “speciale”. Per quale motivo? Non chiedevano assolutamente il ‘Green Pass‘ ai clienti. Nulla di strano se non fosse per il semplice fatto che è obbligatorio.

Tanto è vero che quando sono arrivati le forze dell’ordine hanno trovato il padre del proprietario senza mascherina. Non è finita qui visto che lo stesso è stato sottoposto al tampone. Risultato? Positivo al Covid. Non è sbagliato pensare che fosse un albergo dedicato a coloro che non si sono vaccinati.

LEGGI ANCHE >>> Post offensivo su David Sassoli, denunciata una persona

Una assurda vicenda quella che è stata scoperta dagli uomini della Questura di Padova che, dopo qualche voce che girava per il paese, sono andati a fare un controllo a sorpresa ed hanno scoperto il tutto.

Non sono finiti i guai per il proprietario che è stato denunciato per “epidemia colposa“. Si tratta di un 52enne dove gli sono state notificate anche altri tipi di irregolarità. Oltre ad una pesante multa il loro albergo è stato chiuso per cinque giorni.

Padova, chiuso albergo ‘No-Vax’: padre proprietario positivo

Polizia, blitz in un albergo di Padova
Polizia (screenshot video YouTube)

Subito dopo aver sanzionato sia il padre che il figlio i poliziotti sono andati a far visita nelle camere dove erano presenti 21 clienti. Quattro di loro non avevano il certificato verde. Risultato? Anche loro sono stati multati.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, una ragazza denuncia una violenza: indagini in corso

Le sorprese, però, non sono finite qui visto che durante il procedimento di identificazione da parte delle forze dell’ordine si è scoperto che nel residence alloggiavano ben 9 pregiudicati: 2 di loro non avevano il regolare permesso per stare nel nostro Paese. Sono stati prontamente denunciati ed è stato chiesto nei loro confronti il mandato di espulsione.

Polizia, blitz in un albergo di Padova
Polizia (screenshot video YouTube)
Gestione cookie